Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti e marce Misano per Bmw s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Strano che metti la 1? all'ingresso...come detto a Polsino, con la 2? la sento bella scorrevole e fino all'uscita a sx dopo le rio vado tutto di 2?.
    Uscita dalla quercia tutta di 2? metto 3? e poi 4? giusto per l'ultima parte....in 3? arriverei a limitatore.
    Curvone: sfrutto tutta la 5? fino a poco prima di inserire.
    L'ultima parte tutta di 2?

E' una HP4 del 2014
    Per la posizione dell'asse ruota non saprei, ho i tendicatena della Lightech, vedo se riesco a fare una misura o magari una foto.
    nono aspetta....la prima per inserimento in curva. Mi serve per avere ancora pi? freno motore. Come mollo i freni, immediatamente seconda marcia...

okok, magari grazie. Se hai una foto, mi faresti un gran piacere. io ho la 2012...quindi stessa ciclistica della tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by mailandrea View Post
      nono aspetta....la prima per inserimento in curva. Mi serve per avere ancora pi? freno motore. Come mollo i freni, immediatamente seconda marcia...

okok, magari grazie. Se hai una foto, mi faresti un gran piacere. io ho la 2012...quindi stessa ciclistica della tua
      cio? fammi capire metti la 1? in scalata per poi rimettere 2? subito prima di inserire alla prima Rio?
      Non ? troppo macchinosa la cosa?

Ho fatto al foto e ho provato a inserirla con imgur ma non riesco...non so se ? un problema con la rete che sto utilizzando...al massimo la metto stasera da casa.

PS ducati1098 parlava di interasse ideale di 600 per Misano...se ho capito giusto, ovvero interssa pignone asse ruota posteriore, ho 700...forse un po' troppo lunga
      Last edited by Nigel76; 03-05-17, 08:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducati1098 View Post
        Misano fondamentale stare a circa 600 mm di distanza centro centro sotto i 585 non c'? pi? trazione provato l anno scorso di persona
        perfetto grazie...con la corona da 44 sono sui 580mm...oggi mi arriva la 42...e dovrebbe tornare sui 600mm

grazie mille

Comment

• Font Size
          cio? fammi capire metti la 1? in scalata per poi rimettere 2? subito prima di inserire alla prima Rio?
          Non ? troppo macchinosa la cosa?

Ho fatto al foto e ho provato a inserirla con imgur ma non riesco...non so se ? un problema con la rete che sto utilizzando...al massimo la metto stasera da casa.

PS ducati1098 parlava di interasse ideale di 600 per Misano...se ho capito giusto, ovvero interssa pignone asse ruota posteriore, ho 700...forse un po' troppo lunga
          si, ma con la corona da 42 faccio fatica "a fermarmi" in quella curva.
          Inserisco la prima marcia prima di entrare in curva, poi, appena piego per uscire inserisco la seconda

si, 700mm ? tanta roba. la 2012/hp dovrebbe essere sui valori indicati da ducati1098

Comment

• Font Size
            700 penso diventi un camion

Comment

• Font Size
              si, ma con la corona da 42 faccio fatica "a fermarmi" in quella curva.
              Inserisco la prima marcia prima di entrare in curva, poi, appena piego per uscire inserisco la seconda

si, 700mm ? tanta roba. la 2012/hp dovrebbe essere sui valori indicati da ducati1098
              Originally posted by ducati1098 View Post
              700 penso diventi un camion
              spero di aver preso la misura giusta...ho considerato centro pignone con centro perno ruota, ? corretto?

Comment

• Font Size
                spero di aver preso la misura giusta...ho considerato centro pignone con centro perno ruota, ? corretto?
                si....quante tacchette vedi sul forcellone?

Comment

• Font Size

come ti dicevo non riesco a postare la foto (stasera la metto), le tacche che vedo in teoria sono quelle dei tenditori lightech...c'? una riga millimetrica, al momento il centro ? sui 20mm e ce ne sono massimo altri 30.
                  Quindi in teoria potrei arrivare a 670...
                  Last edited by Nigel76; 03-05-17, 13:42.

Comment

• Font Size
                    come ti dicevo non riesco a postare la foto (stasera la metto), le tacche che vedo in teoria sono quelle dei tenditori lightech...c'? una riga millimetrica, al momento il centro ? sui 20mm e ce ne sono massimo altri 30.
                    Quindi in teoria potrei arrivare a 670...
                    prova a usare questo qui...quando carichi, poi, ci metti il link della foto

Comment

• Font Size
                      prova a usare questo qui...quando carichi, poi, ci metti il link della foto

scusami non ho capito cosa intendi...

Comment

• Font Size
                        pardon

"http://it.tinypic.com/"

Comment

• Font Size
                          ho provato...ma non riesco

Comment

• Font Size

ecco com'?

Comment

• Font Size
                              ecco com'?

Sembra lungo. Cmq ? 600mm da perno forcella e a perno ruota. E non da pignone a perno ruota

Comment

• Font Size
                                Sembra lungo. Cmq ? 600mm da perno forcella e a perno ruota. E non da pignone a perno ruota
                                Ah ecco...infatti avevo chiesto da dove fosse presa questa misura...esebbene sia lungo mi faceva strano avere 100mm in pi? di interasse.
                                Domani mattina controllo.

Comment

X
                                Working...
                                X