Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema carena

Salve ho un problema con la carena originale dell s1000rr...in pratica mi sono accorto che ho un supporto rotto che tiene la vasca e la carena vibra moltissimo e fa molto rumore! Ora, la moto ? sempre andata in strada e mai incidentata o cascata per cui quello che mi chiedo ?...posso pretendere qualcosa dal concessionario? Sinceramente cosi non si puo lasciare e accroccarla o comprarla nuova di tasca mia su una moto nuova proprio non mi va

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    la vedo dura che bmw ti riconosca il danno, purtroppo ? una parte soggetta a smonta/rimonta, basta stringere un po pi? del dovuto e taaac

Comment

• Font Size
      Mmm non sono d'accordo anche perche allora si che gli imputo il danno visto che i tagliandi li fanno loro e le mani ce le mettono loro

Comment

• Font Size
        Sotto questo punto di vista ? molto piu scadente della prima edizione come plastiche, rifiniture e accoppiamenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          Mmm non sono d'accordo anche perche allora si che gli imputo il danno visto che i tagliandi li fanno loro e le mani ce le mettono loro

La vedo dura la contestazione.... speriamo in bene , che tu trovi qualcuno che capisca il problema .

Fede

Comment

• Font Size
            E lo so...prevedo litigate...ma visto il costo di una carena originale e visto che la moto ? nuova le devo provare tutte

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post
              E lo so...prevedo litigate...ma visto il costo di una carena originale e visto che la moto ? nuova le devo provare tutte

Eventualmente , cerca chi lavora la vetroresina e ricostruiscila ( dove rotta ) e poi magari vedi tu il come verniciarla se , chi ti f? il lavoro ? un p? "orefice" dovresti risolvere .

Fede

Comment

• Font Size
                Si si risolvere questa rotta lo so fare anche io ? che mi da noia avere una cosa nuova rattoppata

Comment

• Font Size
                  Si, lo s? France, , ma se il conce non ne vuol sapere , o sistemi , o cambi magari con un buon usato il pz.
                  Di persone a modo , ce ne sono gran poche , e in altri settori lo st? vivendo sulla mia pelle .
                  Quando hai pagato ... solo solo C...I tuoi , purtroppo
                  Perdona la mia polemica

Fede

Comment

• Font Size
                    Si si lo so perfettamente come funziona

Comment

• Font Size
                      Da quanto hai la moto? Penso che la durata vada ad influire sulla decisione del concessionario...

Comment

• Font Size
                        2 anni ma vernice originale, mai caduta ecc ecc...c'? poco da influire penso

Comment

• Font Size
                          Anche a me un attacco si ? rotto a pochi mesi...
                          Bmw non m3 lo ha passato in garanzia 😐

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            ciao, ? successa la stessa identica cosa alla mia moto, aveva circa 3 mesi di vita (neanche 2,000 KM: se ricordo bene) e all'improvviso si ruppe un attacco della carena dx, al che andai all'officina BMW di Roma a far presente l'accaduto, il capo officina mi liquid? in un nano secondo dicendomi che le carene non erano parte riconosciuta da garanzia, anzi mi disse che secondo lui il danno lo avevo provocato io durante uno smonta e rimonta...
                            Al che molto infastidito dall'atteggiamento del capo officina andai via senza controbattere, appena arrivato a casa scrissi una bella mail al costumer service BMW spiegando l'accaduto, tempo tre/quattro giorni mi rispondono dicendomi che al pi? presto sarei stato contattato dalla mia officina.
                            Per fartela breve, dopo una bella lavata di testa al capo officina da parte di BMW mi hanno sostituito la carena a zero spese, moto sostituiva e caff? gratis.
                            quindi il mio consiglio ? quello di passare presso la tua officina, prova a vedere loro come si pongono e poi al massimo tenti con un reclamo come ho fatto io...

Comment

• Font Size
                              azz all' epoca non ci ho pensato

Comment

X
                              Working...
                              X