Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Forcelle S1000RR alzare l'avantreno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    caniggia ? come dire che la ferrari va piu di una panda non perch? ha motore ma perch? ? effetto placebo...se ci dai del gas alla panda va come la ferrari..pori noi
    ahahahhahhha
    Quando presi la panigale base, ci si poteva rendere conto SUBITO che il mono, per uso pista, fa pena. Dopo tre giri, comincia a pompare in modo esagerato.
    Con conseguente intervento del TC....ahivoglia a dare gas....

Comment

• Font Size
      Se ti sistemo la moto come si deve,e ti metto gli adesivi colorati gialli viola o che vuoi,il 95% dei partecipanti a questo forum dicono che i prodotti montati sono ottimi. Ed ? normale. Un amico diceva che il mono della sua R6 2007 ,pompava a salire in Futa....dai su non fatevi ridere dietro.....

Comment

• Font Size
        Allora i sospensionisti che esistono a fare? Tanto o che regoli o no non cambia niente ? solo questione di manico....qui l'unico che fa ridere sei te! Ne va della tua intelligenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          E il paragone che ha fatto al France90 non c'entra una benamata fava purtroppo. Ti ho detto,tu prendi una moto,gli fai le sospensioni e la dai in mano a un amatore qualsiasi. Pur girando sugli stessi tempi,ti dir? che va meglio,e nel caso migliorasse,darebbe sicuramente il merito alle sospensioni. Invece il 95% dei casi,come dicevo,non si rende conto che ? solo merito loro se migliorano.

Comment

• Font Size
            Secondo me non leggi o fai finta di non capire. Non ho detto da nessuna parte che non servono. Ti ho detto e ripetuto,che il 95% di chi va in moto,non ha bisogno di "lavori extra" se non di una messa a punto in base al tipo di guida. Visto la mia stupidit? contro la tua intelligenza,ti chiedo,se tu montassi delle FGR00,credi di andare pi? forte...? Se vuoi te lo faccio dire da mr.Molla...

Comment

• Font Size
              Io ho capito cosa cercgi di dire ora per rimediare alla cazzata detta prima! E hai ragione! Ma ti ricordo che tu hai detto che nel tuo caso se montassi un qualsiasi sospensione diversa dall originale non cambierebbe niente!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                In effetti non credo cambierebbe un granch?. Comunque,quello che ho scritto prima,? ci? che intendevo dire da 5/6 messaggi a sta parte. La maggior parte delle persone che c'? qui,non sa come regolarsi la moto. Non sa cosa fare per risolvere determinati problemi. Imputando questo alla scarsa qualit? di ci? che hanno. Quando non ? vero. Se mi dici che per fare 1'55 al Mugello,con una R6,sono io il primo a dirti che qualcosa devi farlo ,per svariati motivi. Se mi dici che per fare 2'01 ti servono molle pimpanti e quant'altro,ti dico che devi solo mollare i freni,aprire il gas presto,e settare bene quello che hai. Il 95% delle persone qui dentro fa parte del secondo caso. Sicuramente me compreso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Se ti sistemo la moto come si deve,e ti metto gli adesivi colorati gialli viola o che vuoi,il 95% dei partecipanti a questo forum dicono che i prodotti montati sono ottimi. Ed ? normale. Un amico diceva che il mono della sua R6 2007 ,pompava a salire in Futa....dai su non fatevi ridere dietro.....
                  dipende tantissimo da cosa hai sotto....
                  Nel caso del mono della 1199 base, stai certo che una gara non la fai!
                  Con il mono ben settato puoi fare qualche giro...poi diventa inguidabile.
                  Forse il best non cambia, ma la costanza nei giri si...

il tuo discorso parte gi? da un pregiudizio di fondo: "il 95% e bla bla bla.."*Tutto il resto lo hai gi? scritto...

Comment

• Font Size
                    Tu mi vorresti dire che un mono di un Panigale ? peggio di un mono da K5? Perch? se cos? fosse la Ducati davvero si merita di chiudere!!! 10/12 giri li tengono . 18 forse no. E credimi che non ho nessun pregiudizio di sorta. Ma ? la pura verit?. Se vuoi ti dico il contrario cos? sei contento,ma ci? non toglie che sai benissimo che ho ragione.

Comment

• Font Size
                      Tu mi vorresti dire che un mono di un Panigale ? peggio di un mono da K5? Perch? se cos? fosse la Ducati davvero si merita di chiudere!!! 10/12 giri li tengono . 18 forse no. E credimi che non ho nessun pregiudizio di sorta. Ma ? la pura verit?. Se vuoi ti dico il contrario cos? sei contento,ma ci? non toglie che sai benissimo che ho ragione.
                      non ho alcuna idea di come lavori il mono originale della K5.
                      Quello della 1199, base, fa pena...provala e poi dimmi.
                      La S monta altro.
                      Se vuoi ti dico, invece, che le forcelle della base, sono gi? ottime di loro.
                      Li ti dico che non servirebbe cambiarle! e avresti ragione.

Cmq se non erro MrMolla, tempo fa, ha provato a modificare un mono base di un cliente e scrisse che effettivamente era indecente

Comment

• Font Size
                        Ho usato un 1099 base ORIGINALISSIMO. Un turno al Mugello. Passo del 2'02. La moto non era mia. Quindi credo che malissimo non vada. Le trovai altri difetti. Secondo me pi? "importanti". Ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
                          Ho usato un 1099 base ORIGINALISSIMO. Un turno al Mugello. Passo del 2'02. La moto non era mia. Quindi credo che malissimo non vada. Le trovai altri difetti. Secondo me pi? "importanti". Ma questo ? un altro discorso.
                          1098? o volevi scrivere 1199?
                          Il best non conta...? la tenuta nei giri che fa pena...materiale di scarsa qualit?.
                          Due, tre giri si riescono a farli con tempi interessanti...poi, almeno per la mia breve esperienza ,non ti permette pi? di spingere. E dovetti prendere un mupo...altra storia!
                          Quella moto ha altri difetti, ma ovviamente stiamo parlando di sospensioni.
                          Last edited by mailandrea; 23-05-17, 12:31.

Comment

• Font Size
                            La prima Panigalina. Come si chiamava? 1099 o 1199? Niente 1098.

Comment

• Font Size
                              O non metto sotto stress io le sospensioni o non sono poi cos? pessime come si crede.

Comment

• Font Size
                                La prima Panigalina. Come si chiamava? 1099 o 1199? Niente 1098.
                                la "panigalina" ? la 899....e non ne conosco nulla.
                                L'erede della 1198 ? la Panigale, o 1199....per intenderci quella con il forcellone monobraccio....La panigalina ha quello bibraccio

Comment

X
                                Working...
                                X