Originally posted by LucaTeam
View Post
Poi non ? che gli altri capiscano nulla eh! ci sono dei motivi per il Filopiastra
In Pista e con un Pilota che Frena Molto Profondo serve quell'assetto ...
In verit? per? si insegna a Frenare Molto Profondo perch? ? l'unico modo per far funzionare quell'assetto !!!
Visto che la Moto ? Alta Davanti, Frenando la Tieni Bassa altrimenti NON Curvi ...
Poi per? Curvi Frenando ossia vai pi? Piano e Stressi i Pneumatici.
Tutto ci? mentre la Frenata Profonda ? proprio il sistema per guidare Ducati MotoGP ...
E la Frenata NON Profonda ? il sistema che usa Vinales per lasciare tutti a bocca asciutta
Originally posted by LucaTeam
View Post
Ci provo ... hai Impuntato e Curva da *** ... ok
Ora stai mettendo il 200 e vuoi sapere la differenza col 190 ?
Se questo, la Moto sar? ancora pi? Impuntata e potrebbe essere Troppo
Io consiglio sempre di Provare senza cambiare nulla ... se ? troppo allora agisci
O col Biscotto del Mono ... che sar? come tornare all'altezza del 190 ...
O infilando un po' (tacca) le Forke ... che fa minor differenza e ti d? delle vie di mezzo
Cmq il V2 ? +Alto al Centro ... +Velocit? di Ingresso
Sulle Spalle ? Circa Uguale ... simile Assetto in Piega, quindi pari Grip
Nei miei casi, Impuntando "Molto" col 200 abbasso 1-2mm l'Interasse Mono
Comment