Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, per l'ommologazione in Snk la moto deve essere omologata per uso stradale e costare al massimo 40.000 euro. Se la facessero con queste caratteristiche certo, potrebbe correre col telaio in carbonio, lo aveva gi? fatto la Bimota
No, per l'ommologazione in Snk la moto deve essere omologata per uso stradale e costare al massimo 40.000 euro. Se la facessero con queste caratteristiche certo, potrebbe correre col telaio in carbonio, lo aveva gi? fatto la Bimota
.....e te l'avevo detto che non te la facevano omologata stradale!!! ahahah
e tu che me ne hai dette di tutti i colori sul fatto di prenderla o meno su strada....bananeeeee
Guarda che non avevi letto la mia risposta. Ho detto che se volessero farla dtradale non avrebbero nessun problema, ? un discorso di costi e basta. Quindi non ho capito la attuta, io ti ho detto che non aveva senso dire che ? una moto... senza senso, io la comprerei anche per tenerla vicino al letto.
In Usa hanno chiesto una versione stradale e stai certo che se la chiedono gli americani, con determinati numeri, per loro la fanno. Da loro non ? un gran problema nemmeno omologare mezzi come esemplari unici, ? molto meno problematico che in Europa.
Guarda che non avevi letto la mia risposta. Ho detto che se volessero farla dtradale non avrebbero nessun problema, ? un discorso di costi e basta. Quindi non ho capito la attuta, io ti ho detto che non aveva senso dire che ? una moto... senza senso, io la comprerei anche per tenerla vicino al letto.
In Usa hanno chiesto una versione stradale e stai certo che se la chiedono gli americani, con determinati numeri, per loro la fanno. Da loro non ? un gran problema nemmeno omologare mezzi come esemplari unici, ? molto meno problematico che in Europa.
Secondo me siamo sempre alle solite...quando gli americani chiedono tac subito accontentati...noi no!...
Ma dici che riuscirebbero ad omologarla stradale anche se ha il telaio e cerchi in carbonio?
Fa davvero paura!!!!! spettacolo....... ma soldi a parte la si compra per cosa? per andare in pista da amatore? e......avreste il coraggio di andare in pista con 80.000 euro?
Personalmente se dovessi vincere quei soldi la comprerei per metterla in salotto!!!!!
ahahahah! ....per? ? davvero ****!
Perch? no ? La 1299 Superleggera ha il monoscocca e i cerchi in carbonio
Chiedo, sempre per un discorso di sicurezza...anche se piu resistente il carbonio non si piega ma si spezza...quindi anche se ? piu resistente e leggero, il problema ? sempre che in caso di " -- " si spezza direttamente...oppure ancora peggio magari per una scivolata stupida rischi di rovinarlo subito e magari far un danno enorme....solo questo era il mio dubbio
Fa davvero paura!!!!! spettacolo....... ma soldi a parte la si compra per cosa? per andare in pista da amatore? e......avreste il coraggio di andare in pista con 80.000 euro?
Personalmente se dovessi vincere quei soldi la comprerei per metterla in salotto!!!!!
ahahahah! ....per? ? davvero ****!
Se potessi permettermi di acquistarla sicuramente la userei in pista... ? tutto in proporzione al reddito (o almeno cos? dovrebbe essere) [emoji51]
Comment