Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HP4 Race, eccola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HP4 Race, eccola

Come dicevamo in altro thread, ormai ? pronta da comprare

(edit mito22, metto video ufficiale)

Che la concept su base HP4 mostrata dal BMW all’EICMA non sarebbe rimasta un semplice prototipo era un segreto di […]
    Last edited by mito22; 20-04-17, 10:11.

• Font Size
    Tanta roba, sopratutto ciclisticamente, ma credo che nel caso sceglierei sempre la Superleggera:

Comment

• Font Size
      Avevo indovinato anche il prezzo, almwno ditemi bravo visto che non la posso comprare

Comment

• Font Size
        Ma ci potranno correre in SBK con questo telaio?
        Last edited by Fireblade83; 19-04-17, 09:23.

Comment

• Font Size
          No, per l'ommologazione in Snk la moto deve essere omologata per uso stradale e costare al massimo 40.000 euro. Se la facessero con queste caratteristiche certo, potrebbe correre col telaio in carbonio, lo aveva gi? fatto la Bimota

Comment

• Font Size
            Oltretutto anche il peso ? inferiore a quello minimo per la Sbk, incredibile, q71 chili col pieno ! Straordinario risultato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              No, per l'ommologazione in Snk la moto deve essere omologata per uso stradale e costare al massimo 40.000 euro. Se la facessero con queste caratteristiche certo, potrebbe correre col telaio in carbonio, lo aveva gi? fatto la Bimota

.....e te l'avevo detto che non te la facevano omologata stradale!!! ahahah

e tu che me ne hai dette di tutti i colori sul fatto di prenderla o meno su strada....bananeeeee

Comment

• Font Size
                Guarda che non avevi letto la mia risposta. Ho detto che se volessero farla dtradale non avrebbero nessun problema, ? un discorso di costi e basta. Quindi non ho capito la attuta, io ti ho detto che non aveva senso dire che ? una moto... senza senso, io la comprerei anche per tenerla vicino al letto.
                In Usa hanno chiesto una versione stradale e stai certo che se la chiedono gli americani, con determinati numeri, per loro la fanno. Da loro non ? un gran problema nemmeno omologare mezzi come esemplari unici, ? molto meno problematico che in Europa.
                Last edited by Bladerunner72; 19-04-17, 11:25.

Comment

• Font Size
                  Guarda che non avevi letto la mia risposta. Ho detto che se volessero farla dtradale non avrebbero nessun problema, ? un discorso di costi e basta. Quindi non ho capito la attuta, io ti ho detto che non aveva senso dire che ? una moto... senza senso, io la comprerei anche per tenerla vicino al letto.
                  In Usa hanno chiesto una versione stradale e stai certo che se la chiedono gli americani, con determinati numeri, per loro la fanno. Da loro non ? un gran problema nemmeno omologare mezzi come esemplari unici, ? molto meno problematico che in Europa.
                  Secondo me siamo sempre alle solite...quando gli americani chiedono tac subito accontentati...noi no!...
                  Ma dici che riuscirebbero ad omologarla stradale anche se ha il telaio e cerchi in carbonio?

Comment

• Font Size
                    Fa davvero paura!!!!! spettacolo....... ma soldi a parte la si compra per cosa? per andare in pista da amatore? e......avreste il coraggio di andare in pista con 80.000 euro?
                    Personalmente se dovessi vincere quei soldi la comprerei per metterla in salotto!!!!!
                    ahahahah! ....per? ? davvero ****!

Comment

• Font Size
                      Luca

Perch? no ? La 1299 Superleggera ha il monoscocca e i cerchi in carbonio

Comment

• Font Size
                        Luca

Perch? no ? La 1299 Superleggera ha il monoscocca e i cerchi in carbonio

Chiedo, sempre per un discorso di sicurezza...anche se piu resistente il carbonio non si piega ma si spezza...quindi anche se ? piu resistente e leggero, il problema ? sempre che in caso di " -- " si spezza direttamente...oppure ancora peggio magari per una scivolata stupida rischi di rovinarlo subito e magari far un danno enorme....solo questo era il mio dubbio

Comment

• Font Size
                          Si speza anche l'alluminio, e ben prima del carbonio. Non ricordi le tribolazioni coi telai spezzati delle Gsxr ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tozr1 View Post
                            Fa davvero paura!!!!! spettacolo....... ma soldi a parte la si compra per cosa? per andare in pista da amatore? e......avreste il coraggio di andare in pista con 80.000 euro?
                            Personalmente se dovessi vincere quei soldi la comprerei per metterla in salotto!!!!!
                            ahahahah! ....per? ? davvero ****!

Se potessi permettermi di acquistarla sicuramente la userei in pista... ? tutto in proporzione al reddito (o almeno cos? dovrebbe essere) [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ordinata oggi.
                              Tempi di consegna maggio/giugno.
                              Sono riuscito a strappare un buon prezzo.
                              Tira e molla sono arrivato a 40.000 euro.

La 1299 superleggera dal vivo non ? certo una figata come nelle foto.
                              Last edited by Christopher1979; 19-04-17, 19:28.

Comment

X
                              Working...
                              X