Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info blipper s1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info blipper s1000rr 2011

ma se volessi montare il blipper (IRC) sulla mia s1000 del 2011 oltre che le varie impostazioni di taglio e durezza sensore , devo fare qualcosa anche alla centralina?( la mia ? originale e ho PVC) grazie..

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    ma se volessi montare il blipper (IRC) sulla mia s1000 del 2011 oltre che le varie impostazioni di taglio e durezza sensore , devo fare qualcosa anche alla centralina?( la mia ? originale e ho PVC) grazie..
    no funziona anche con centraline originali

Comment

• Font Size
      anche io ho la scimmia per il blipper....... al momento o il vostro kit cambio elettronico per bmw che va una favola.......ma il blipper per il pistaiolo di M....A come me ? un accessorio libidinoso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        anche io ho la scimmia per il blipper....... al momento o il vostro kit cambio elettronico per bmw che va una favola.......ma il blipper per il pistaiolo di M....A come me ? un accessorio libidinoso.....

prendilo Teo...vedrai che guduria

e poi....facciamola girare questa economia altrimenti ci aumentano l'IVA!
        Last edited by Nigel76; 19-04-17, 08:46.

Comment

• Font Size
          Anche a me ? montata la scimmia per il blipper IRC da mettere sulla mia 2010...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            no funziona anche con centraline originali
            ma mi hanno detto che ce da resettare la centralina, ? vero ? e se si in che modo? devo andare in BMW?

Comment

• Font Size
              ma mi hanno detto che ce da resettare la centralina, ? vero ? e se si in che modo? devo andare in BMW?
              No, con l'IRC non tocchi la tua centralina. Monti e via...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fireblade83 View Post
                No, con l'IRC non tocchi la tua centralina. Monti e via...
                meno male ...ero gia preso male....quindi monto il sensore e collego il suo spinotto e funziona gia tutto cosi...?

Comment

• Font Size
                  Serve Sempre fare alcuni passaggi base , Basta Solo verificare che il tutto funzioni correttamente. In funzione delle pedane, della durezza degli innesti da motore a motore, Posizione del leverismo pedana ecc , si f? una regolazione di fino .. Gi? che si f? il lavoro si f? anche un reset dei parametri auto adattativi e si ricalibra il tutto,tps e cambio , cosi che quando si v? si parte gi? abbastanza apposto con le configurazioni ..

Comment

• Font Size
                    Montati e venduti parecchi...Vai tranquillo ? una figata e funziona alla grande.

Comment

• Font Size
                      Si installa su moto con centralina originale- fatta hp- con modulo aggiuntivo ecc ecc --

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzuoli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Montati e venduti parecchi...Vai tranquillo ? una figata e funziona alla grande.
                          quotissimo

Comment

• Font Size
                            il mecc me la montato oggi....ha provato la moto e mi ha detto FIGATA PAZZESCA...
                            non vedo l'ora di provarloooo.....

Comment

• Font Size
                              e' molto sensibile...regola alla perfezione la forza i salita e discesa..ciaoo

Comment

X
                              Working...
                              X