ma se volessi montare il blipper (IRC) sulla mia s1000 del 2011 oltre che le varie impostazioni di taglio e durezza sensore , devo fare qualcosa anche alla centralina?( la mia ? originale e ho PVC) grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info blipper s1000rr 2011
Collapse
X
-
anche io ho la scimmia per il blipper....... al momento o il vostro kit cambio elettronico per bmw che va una favola.......ma il blipper per il pistaiolo di M....A come me ? un accessorio libidinoso.....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postanche io ho la scimmia per il blipper....... al momento o il vostro kit cambio elettronico per bmw che va una favola.......ma il blipper per il pistaiolo di M....A come me ? un accessorio libidinoso.....
prendilo Teo...vedrai che guduria
e poi....facciamola girare questa economia altrimenti ci aumentano l'IVA!Last edited by Nigel76; 19-04-17, 08:46.
Comment
-
-
Serve Sempre fare alcuni passaggi base , Basta Solo verificare che il tutto funzioni correttamente. In funzione delle pedane, della durezza degli innesti da motore a motore, Posizione del leverismo pedana ecc , si f? una regolazione di fino .. Gi? che si f? il lavoro si f? anche un reset dei parametri auto adattativi e si ricalibra il tutto,tps e cambio , cosi che quando si v? si parte gi? abbastanza apposto con le configurazioni ..
Comment
-
Originally posted by simluc View Postma se volessi montare il blipper (IRC) sulla mia s1000 del 2011 oltre che le varie impostazioni di taglio e durezza sensore , devo fare qualcosa anche alla centralina?( la mia ? originale e ho PVC) grazie..
Comment
X
Comment