Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alliniamento cambio BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alliniamento cambio BMW

salve ragazzi qualcuno pu? postare procedimento esatto per alliniamento del cambio saluti

• Font Size
    Che moto?

Comment

• Font Size
      s1000rr 2015-2016

Comment

• Font Size
        Ma ? originale ho ha centralina HP?

Comment

• Font Size
          originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by catone View Post
            originale
            Credo da fare in concessionaria!!

Comment

• Font Size
              raga mi hanno detto provare a far cosi allora moto sul cavalletto posteriore accensione N inseriore la 1 per 10 secondi per ogni marcia fino alla 6 e poi allincontrario da 6 fino alla 1 e poi N e poi spegnere qualcuno ne sa qualcosa saluti

Comment

• Font Size
                raga mi hanno detto provare a far cosi allora moto sul cavalletto posteriore accensione N inseriore la 1 per 10 secondi per ogni marcia fino alla 6 e poi allincontrario da 6 fino alla 1 e poi N e poi spegnere qualcuno ne sa qualcosa saluti
                Bhe provare non costa nulla, a me avevano detto la stessa cosa per il gas elettronico, ma senza calibration non funzionava.... certo io ho la centralina HP! Prova ....
                La tua esperienza pu? servire ad altri!
                Ma come mai non va il cambio... che ? successo?
                Last edited by ANGEL996; 22-04-17, 15:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Bhe provare non costa nulla, a me avevano detto la stessa cosa per il gas elettronico, ma senza calibration non funzionava.... certo io ho la centralina HP! Prova ....
                  La tua esperienza pu? servire ad altri!
                  Ma come mai non va il cambio... che ? successo?
                  penso perche ho lasciato moto senza batteria non ne sono ancora sicuro poi vediamo se non va la porto in concessonaria se qualcuno a il calibration kit 3 pu? fare qualcosa o per forza bisogna passare dalla concessonaria bmw

questo lunedi sono al mugello se qualcuno pu? darmi una mano mi f? un favore
                  Last edited by catone; 22-04-17, 16:24.

Comment

• Font Size
                    penso perche ho lasciato moto senza batteria non ne sono ancora sicuro poi vediamo se non va la porto in concessonaria se qualcuno a il calibration kit 3 pu? fare qualcosa o per forza bisogna passare dalla concessonaria bmw

questo lunedi sono al mugello se qualcuno pu? darmi una mano mi f? un favore
                    Allora ? impossibile che staccando la batteria si perde la calibrazione ... a meno che non si tratti di anni... sulla mia vecchia 2011 lo staccata per 6 mesi invernali e non ? successo nulla!!
                    Col calibration si pu? fare ma devi avere la centralina HP!
                    Per il resto diagnosi bmw!
                    Ma quindi non sei sicuro ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      Allora ? impossibile che staccando la batteria si perde la calibrazione ... a meno che non si tratti di anni... sulla mia vecchia 2011 lo staccata per 6 mesi invernali e non ? successo nulla!!
                      Col calibration si pu? fare ma devi avere la centralina HP!
                      Per il resto diagnosi bmw!
                      Ma quindi non sei sicuro ?
                      a me sembra che non va 5 marcia non entra bene faccio leggere allora bmw e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                        a me sembra che non va 5 marcia non entra bene faccio leggere allora bmw e vi faccio sapere
                        attendiamo ma certamente ? solo da calibrare....

Comment

• Font Size
                          kyndly ne sa sicuramente piu' di me ...ma non so che intendi per allineamento...

il reset del cambio sul calibration si fa solo quando non funziona il cambio elettronico non e' che se non entra bene la 5 si possa imputare a questo....

cmq ripeto senti chi piu' esperto...

a me una volta non funzionava il cambio elettronico e non e' stato necessario collegarla al pc...sono partito dalla prima alla sesta e tornato indietro...10 secondi sono esagerati...3/4 a dir tanto...regime costante...poi torni indietro scalando alla stessa maniera fino al folle..

potrebbe essre un problema di aver collegato male l'arpione del cambio non a 90 gradi o e' arrivato il momento di cambiare alberino e rosetta....

Comment

• Font Size
                            riprovo a far la procedura e vi dico grazie mille

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi ho fatto la procedura adesso funziona alla grande questo si che ? un cambio

Comment

X
                              Working...
                              X