Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico s1000rr 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto il discorso peso, comunque spesso si guarda al guadagno in termini di potenza massima che ? trascurbile, ma in realt? iil vero miglioramento ? ai medi regimi,, quelli che si utilizzano di pi? e dove la 2016 guadagna una dozzina di cavalli, e non sono certo pochi. Se non ricordo male il guadagno maggiore ? a 8000 giri,.
    Last edited by Bladerunner72; 13-04-17, 16:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Beh grazie pe rle 'cazzate', fa sempre piacere sentirseo dire. ma quello in errore sei tu. il completo della 2015/16/17 non ha nulla a che vederecon quello della HP4, che sulla 2015 nemmeno si riexce a collegare alla test, vanno rifatte le boccole.
      Da l2015 lo scarico Akrapovic ? cambiato, perch? loro stessi, provando ad adattare quello HP4, modificandolo, non hanno praticamente ottenuto miglioramenti. Lo hanno rifatto ex noco e non sovo tra loro intercambiabili Stessa cosa vale per quello distribuito da Bmw
      I moduli agguntivo ormai sono preistoria in condronto alle centraline originali, ormai qualiasi preparatore rimappa la centralina originale e la scrittura ? reversibile in qualsiasi momento senza problemi.

Nelle discussioni si cerca di dare un consigio a chi lo chiede, sul,a base delle proprie conoscenze ed esperienze, motivandole. Entrare con un 'sparate solo cazzate' oltretutto fornendo informazioni errate ? inutile e poco rispettoso.
      Tutto quello che dici tu blade ma nel suo caso che non vuole perdere la garanzia per adattare la benzina l'unica e' il modulo aggiuntivo, che in casi che ci sia un qualsiasi problema lo tira via in un secondi e la moto e' originale come prima...

Comment

• Font Size
        state booni.. sul sito c'? come "accessorio" il Silenziatore Sport HP ( BMW Motorrad Italia ) penso che il raccordo scatalizzato ci sia senza comprare il completo.. o cmq se catalizzato con questo "slip-on" risolverei il problema barilotto non credete?

e poi un completo se non vai su pista ? un p? eccessivo.. gi? la moto vanta quasi 200cv su strada gi? da gusto di suo..
        io chiedevo solo per risolvere 1 livello estetico 2 uno slip-on e decatalizzatore farebbe respirare un p? di pi? il motore senza bombarlo troppo..

Comment

• Font Size
          Forse non hai letto bene le risposte, oppure non ? chiaro cosa vuoi ottenere.
          Tu hai parlato di 'scatalizzare', e allora eliminare il barilotto e basta non serve, perch? i catalizzatori sono anche nei collettori. Quindi in questo caso, per scatalizzare, devi montare un completo race, Se invece ? un discorso estetico per il barilotto, puoi certamente emontare la Y e lo slip on, ma sappi che in questo modo perdi la garanzia, come montando il completo race... e suppongo che con una moto nuovissima la garanzia sia importante.
          Ti avevamo consigliato un completo omologato perch? in questo modo elimini il barilotto ma mantieni valida la garanzia.
          t

Tu
          Last edited by Bladerunner72; 14-04-17, 05:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pieer View Post
            state booni.. sul sito c'? come "accessorio" il Silenziatore Sport HP ( BMW Motorrad Italia ) penso che il raccordo scatalizzato ci sia senza comprare il completo.. o cmq se catalizzato con questo "slip-on" risolverei il problema barilotto non credete?

e poi un completo se non vai su pista ? un p? eccessivo.. gi? la moto vanta quasi 200cv su strada gi? da gusto di suo..
            io chiedevo solo per risolvere 1 livello estetico 2 uno slip-on e decatalizzatore farebbe respirare un p? di pi? il motore senza bombarlo troppo..

a dire il vero, fai peggio con un terminale slip on + lo scatalizzatore su collettori originali senza toccare la centralina ne mettere alcun modulo rispetto a mettere un completo HP omologato con il catalizzatore...

Il tubo scatalizzato serve se gli vuoi fare la centralina e prendere potenza in piu...

Comment

• Font Size
              Buongiorno..

Riapro l'argomento perch? sono passato sia in concessionario che da vari venditori e credo di optare per completo e centralina aggiuntiva rapid bike.

ho sentito per? che i completi dei modelli precedenti al 2017 non sono compatibili con il modello nuovo.. cambia qualcosa nei collettori.
              Qualcuno sa qualcosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pieer View Post
                Buongiorno..

Riapro l'argomento perch? sono passato sia in concessionario che da vari venditori e credo di optare per completo e centralina aggiuntiva rapid bike.

ho sentito per? che i completi dei modelli precedenti al 2017 non sono compatibili con il modello nuovo.. cambia qualcosa nei collettori.
                Qualcuno sa qualcosa?
                montato completo akra hp della 2015 sulla 2017, proprio settimana scorsa.

la differenza ? che i collettori della 2017 hanno una valvola motorizzata anche sui collettori. come quella che c'? di solito sul raccordo

basta togliere i cavi e lasciare montato il motorino.

io ho un amico che ha fatto una piccola stronzata. nella fretta di comprare il completo, ha preso quello della s1000r. ma nn voleva fare una staffa home made per il terminale, quindi ha comprato quello della rr. adesso ha quello della r impacchettato, manco montato

Comment

• Font Size
                  Grande! grazie della info.. non sapevo della valvola sui collettori.. invece per la centralina coma hai proceduto? rimappato l'originale o hai messo la centralina aggiuntiva?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    montato completo akra hp della 2015 sulla 2017, proprio settimana scorsa.

la differenza ? che i collettori della 2017 hanno una valvola motorizzata anche sui collettori. come quella che c'? di solito sul raccordo

basta togliere i cavi e lasciare montato il motorino.

io ho un amico che ha fatto una piccola stronzata. nella fretta di comprare il completo, ha preso quello della s1000r. ma nn voleva fare una staffa home made per il terminale, quindi ha comprato quello della rr. adesso ha quello della r impacchettato, manco montato

Ciao, ho fatto lo stesso passaggio, solo che l'ho ritirata direttamente cos?, non ho provato lo scarico originale. Cambia qualcosa a livello di erogazione ? Vale la pena prendere la mappa BMW per lo scarico completo 2017 ? Anche quello con una sola valvola.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti ragazzi, post un po' vecchio ma magari qualcuno può ancora rispondere

Per la S 1000 RR scaricfhi shark ne avete mai provati? Stavo pensando di comprare questo https://www.4moto.it/scarichi/scaric...40990-441.html

Voi che ne dite???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex57 View Post
                        Ciao a tutti ragazzi, post un po' vecchio ma magari qualcuno può ancora rispondere

Per la S 1000 RR scaricfhi shark ne avete mai provati? Stavo pensando di comprare questo https://www.4moto.it/scarichi/scaric...40990-441.html

Voi che ne dite???
                        Ciao, non ho mai provato scarichi shark, ma faccio il venditore e ti dico che io ho in vendita un arrow che forse puó interessarti

link:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stenky87 View Post

Ciao, non ho mai provato scarichi shark, ma faccio il venditore e ti dico che io ho in vendita un arrow che forse puó interessarti

link:
                          https://www.subito.it/accessori-moto...-398553647.htm
                          fai il venditore??? Non il tenore???

Mettilo sul mercatino anche!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

fai il venditore??? Non il tenore???

Mettilo sul mercatino anche!
                            non si butta niente, venditore tenore sudatore facciamo tutto

Comment

X
                            Working...
                            X