Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo il vostro parere nelle piste lente serve avere pi? freno motore sulle nostre bmw rispetto alle pista veloci? Qual'? il vostro parere?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ci sono piste dove si usa e dove no, ma comunque ? a discrezione del pilota e anche di come ? impostata la moto di assetto, poi dipende dal tipo di centralina, se lo puoi settare o attivarlo\disattivarlo.
scusami Angel ma sto facendo un po' di confusione....
Premesso che giro solo con la slick (pista), vuol dire che anche se tolgo la spunta non cambia nulla ed ? come ce l'avessi selezionato giusto?
Chiedo perch? sono alle prime armi con il kit calibration... luned? nella prima uscita ho regolato il freno in modo diverso sulle varie marce...
Alto nelle marce alte e basso nelle marce basse, tipo 2? cos? d avere pi? scorrevolezza.
scusami Angel ma sto facendo un po' di confusione....
Premesso che giro solo con la slick (pista), vuol dire che anche se tolgo la spunta non cambia nulla ed ? come ce l'avessi selezionato giusto?
Chiedo perch? sono alle prime armi con il kit calibration... luned? nella prima uscita ho regolato il freno in modo diverso sulle varie marce...
Alto nelle marce alte e basso nelle marce basse, tipo 2? cos? d avere pi? scorrevolezza.
Guarda bene le due fotografie si riferiscono una al kit 3... dove in inglese c'? la dicitura che hai descritto e l'altra foto del kit1 che non ha la scritta... quindi credo siano diversi!!!
Guarda bene le due fotografie si riferiscono una al kit 3... dove in inglese c'? la dicitura che hai descritto e l'altra foto del kit1 che non ha la scritta... quindi credo siano diversi!!!
non credo, entrambi abilitano un off.
Quello che non ho capito ? se con la mappa slick il freno motore e i parametri relativi alla regolazione, sono regolabili o meno...
Comment