Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problematica Quadro s1000rr 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problematica Quadro s1000rr 2016

Ciao ragazzi ? gi? capitato a qualcuno che sul quadro strumenti bmw s1000rr venga visualizzato l'angolo di piega dx e sx solo al primo avviamento ?? Esempio se mi fermo dopo il primo avviamento spengo e riaccendo i parametri escono solo con quadro inserito ? all'avviamento spariscono !!!?? Moto nuova 1200 km chi mi aiuta ?

• Font Size
    Ciao! a me succede ogni tanto al contrario...... cio? da moto fredda non appare...... poi ad un riavvio da moto calda appare....... in bmw mi hanno detto che non ? nulla......

Comment

• Font Size
      a me ogni tanto mentre vado spariscono sul cruscotto i valori di angolo di piega, dtc e frenata e la cosa mi infastidisce non poco...finch? non spengo e riaccendo non riappaiono

Comment

• Font Size
        mai vista e sentita una cosa del genere..

Comment

• Font Size
          non ti so che dire...per me non ? normale ma lo sai bene anche te...ormai loro fanno solo quello che rileva la diagnosi...e se la diagnosi non rileva niente per loro ? tutto ok

Comment

• Font Size
            si capita spesso anzi quasi sempre

Comment

• Font Size
              questo perche i meccanici di oggi non sono dei veri meccanici...na si basano sulle autodiagnosi e agiscono come da manuale di officina...in pratica siamo tutti meccanici

Comment

• Font Size
                Io faccio il meccanico e ho questo problema in bmw fanno i vaghi , ma non ? ammissibile se il parametro c'? ci deve essere sempre non una volta si un altro no , su questa cosa devo andare a fondo non la accetto su una moto con questo prezzo non ? un kimco!!

Comment

• Font Size
                  prova guarda se riesci...io penso che far? prima a cambiare moto io che loro a dirmi il problema...gli do fino a maggio 2018

Comment

• Font Size
                    Ora faccio un po' di prove se trovo la soluzione ti dir? , monto un voltometro e me lo porto in giro per me sono problematiche dovute a cadute di tensione , se qualcuno trova soluzioni sono qua !

Comment

• Font Size
                      cruscotto

ragazzi credo che sia un problema legato alla batteria , l'anno scorso mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia per questo problema,, ma dopo una settimana ha rifatto uguale. per tigna ho cambiato la batteria per montarne una al litio e non ho pi? avuto questo problema

Comment

• Font Size
                        Grazie e il prossimo passo che avrei fatto , guardando con il voltometro all'avviamento la tensione scende a 9,9 -9,8 V .... di regola non dovrebbe scendere sotto i 10v la batteria al litio a pi? spunto e quindi meno sforzi ! Provo e ti do il risultato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxercr View Post
                          ragazzi credo che sia un problema legato alla batteria , l'anno scorso mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia per questo problema,, ma dopo una settimana ha rifatto uguale. per tigna ho cambiato la batteria per montarne una al litio e non ho pi? avuto questo problema
                          Oddio in effetti io uso solo quella al litio...!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            Oddio in effetti io uso solo quella al litio...!!
                            Problema gi? risolto allora per quello non ti ? mai successo !!

Comment

• Font Size
                              Si ma la moto ? nuova e per quanto mi riguarda la attacco al mantenitore tutte le volte che la rimetto in garage...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X