Ciao ragazzi ? gi? capitato a qualcuno che sul quadro strumenti bmw s1000rr venga visualizzato l'angolo di piega dx e sx solo al primo avviamento ?? Esempio se mi fermo dopo il primo avviamento spengo e riaccendo i parametri escono solo con quadro inserito ? all'avviamento spariscono !!!?? Moto nuova 1200 km chi mi aiuta ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problematica Quadro s1000rr 2016
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
a me ogni tanto mentre vado spariscono sul cruscotto i valori di angolo di piega, dtc e frenata e la cosa mi infastidisce non poco...finch? non spengo e riaccendo non riappaiono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
non ti so che dire...per me non ? normale ma lo sai bene anche te...ormai loro fanno solo quello che rileva la diagnosi...e se la diagnosi non rileva niente per loro ? tutto ok
Comment
-
Io faccio il meccanico e ho questo problema in bmw fanno i vaghi , ma non ? ammissibile se il parametro c'? ci deve essere sempre non una volta si un altro no , su questa cosa devo andare a fondo non la accetto su una moto con questo prezzo non ? un kimco!!
Comment
-
Ora faccio un po' di prove se trovo la soluzione ti dir? , monto un voltometro e me lo porto in giro per me sono problematiche dovute a cadute di tensione , se qualcuno trova soluzioni sono qua !
Comment
-
cruscotto
ragazzi credo che sia un problema legato alla batteria , l'anno scorso mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia per questo problema,, ma dopo una settimana ha rifatto uguale. per tigna ho cambiato la batteria per montarne una al litio e non ho pi? avuto questo problema
Comment
-
Grazie e il prossimo passo che avrei fatto , guardando con il voltometro all'avviamento la tensione scende a 9,9 -9,8 V .... di regola non dovrebbe scendere sotto i 10v la batteria al litio a pi? spunto e quindi meno sforzi ! Provo e ti do il risultato
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postragazzi credo che sia un problema legato alla batteria , l'anno scorso mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia per questo problema,, ma dopo una settimana ha rifatto uguale. per tigna ho cambiato la batteria per montarne una al litio e non ho pi? avuto questo problema
Comment
X
Comment