Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso consigliare forse converrebbe aspettare uscita della nuova che dovrebbe essere presentata si dice all Eicma di quest anno e commercializzata nel 2018 .
Se posso consigliare forse converrebbe aspettare uscita della nuova che dovrebbe essere presentata si dice all Eicma di quest anno e commercializzata nel 2018 .
Direi giusto consiglio...
Anche io sto aspettando qualcosa di nuovo per cambiare la mia fedelissima 2012... Tuttavia leggendo di qua' e di la' ancora non ho capito bene in cosa consisteranno queste modifiche , a detta di molti, SOSTANZIALI, sopratutto nel motore...
Comment