Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info HP4

salve a tutti, ho letto un p? di roba su internet sulla hp4. sono in procinto di prendere una 2017, ma mi son soffermato a guardare questa hp4 avendone trovata una molto favorevole al mio budget, in quanto io faccio solo pista.
    rispetto una s1000 rr 2015-16 cosa avrebbe in meno o eventualmente in pi?? la consigliereste al posto di una supersportiva 2017 oppure ? troppo indietro?
    so gi? che manda il cambio elettronico in scalata rispetto alle ultime uscite e il sistema inerziale ormai presente su tutte le nuove.

• Font Size
    Io prenderei una 2015/16 nuova e ancora euro3 e come sound anche da originale si fa sentire ...rispetto alla HP4 nn credo che poi di motore ed elettronica sia cos? diversa avendo e a parte il carbonio vario nn so se ne vale la spesa ...considera che per un discorso di rivendibilita futura quest anno esce HP4 nuova quindi usato un po' perder? di valore ....

Comment

• Font Size
      questo non lo sapevo, ci penser? s?. grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        questo non lo sapevo, ci penser? s?. grazie mille

Comment

• Font Size
          quella ? quella usata per la sbk o cmq allestita per esposizione, non penso possano fare una bmw in serie con forcella fgr, pinze da moto gp e cerchi in carbonio...in altri video ha pure i rilevamenti per l'escursione della forcella
          Last edited by stex-10; 27-02-17, 12:00.

Comment

• Font Size
            Dovrebbe essere una concept bike esclusiva che coster? millemilaeuro....������...
            Comunque uscir? ....

Comment

• Font Size
              a va b?, se ? cos? non far? molto testo sulle vendite di altri modelli. solo ciclistica e pinze costano quando una supersportiva nuova.

Comment

X
              Working...
              X