Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche l'originale ne pesa circa 4...o poco meno almeno, questo ? quello che mi dice Kindly, che prendo come info piu che veritiera.
io intendevo le s1000rr pre 2015, dalla 2015 in poi montano una pi? piccola, ti ho scritto in mail.
in pratica la 10 la montano tutte le s1000rr e dalla 2015 la 7.
Arrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.
Arrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.
Grande....Hai sentito come gira il motorino di avviamento? 😀
No assolutamente, anzi...Non sai quanto consuma la lambda, assorbe tantissimo.
quindi consigli una litio in quella configurazione? il timore ? che io la moto la uso piu o meno una volta a sett a volte anche ogni due non vorrei mi andasse giu...
si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo
quindi consigli una litio in quella configurazione? il timore ? che io la moto la uso piu o meno una volta a sett a volte anche ogni due non vorrei mi andasse giu...
si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo
Certo non vedo problemi, anzi le litio non hanno autoscarica, quindi se non prendi la moto per 6 mesi basta staccare il positivo.
Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.
Certo non vedo problemi, anzi le litio non hanno autoscarica, quindi se non prendi la moto per 6 mesi basta staccare il positivo.
Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.
Ciao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero
Ciao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero
qundo dici del ri settaggio del cambio parli per i modelli dal 2015 in poi?
io ho una 2012 che in inverno accendo agni 2 mesi piu o meno e per ora non ho sentito differenze col cambio o altro.
dici che sono stato solo fortunato o vale solo per i modelli nuovi?
Comment