La batteria originale della 2015 pesa 2,1 kg ed messa...un po' pi? basso di dove si poggia il culo
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Batteria litio BMW S1000R/RR
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Originally posted by paolo_c View PostLa batteria originale della 2015 pesa 2,1 kg ed messa...un po' pi? basso di dove si poggia il culo
Perche l'originale ne pesa circa 4...o poco meno almeno, questo ? quello che mi dice Kindly, che prendo come info piu che veritiera.
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La batteria indicata sopra non ? quella di serie che ? una 10Ah.Last edited by Fireblade83; 22-02-17, 17:20.
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Originally posted by LucaTeam View PostL'hai pesata prima di dire che pesa 2,1 kg?
Perche l'originale ne pesa circa 4...o poco meno almeno, questo ? quello che mi dice Kindly, che prendo come info piu che veritiera.
in pratica la 10 la montano tutte le s1000rr e dalla 2015 la 7.Last edited by kindly; 22-02-17, 17:37.
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Originally posted by Fireblade83 View PostLa batteria indicata sopra non ? quella di serie che ? una 10Ah.
nei modelli della serie precedente pesava 1 kg in pi? ma dal 2015 pesa 2,1-2,2 kg
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Arrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.
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Originally posted by fede31 View PostArrivata proprio ieri una fantastica BC presa da Kindly,pesata fa 750gr contro i 3.95 kg della mia originale ma io ho una 2013!Direi che la differenza e' mastodontica sia per peso che per dimensione.Prodotto consigliatissimo.
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Originally posted by kindly View PostNo assolutamente, anzi...Non sai quanto consuma la lambda, assorbe tantissimo.
si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo
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Originally posted by Div7 View Postquindi consigli una litio in quella configurazione? il timore ? che io la moto la uso piu o meno una volta a sett a volte anche ogni due non vorrei mi andasse giu...
si la lambda consuma molto soprattutto in pre riscaldo
Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.
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Originally posted by kindly View PostCerto non vedo problemi, anzi le litio non hanno autoscarica, quindi se non prendi la moto per 6 mesi basta staccare il positivo.
Il preriscaldo della lambda parte appena giri la chiave, anche se non accendi il motore.
Ciao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero
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Originally posted by paolo_c View PostCiao Kindly, sarebbe sempre meglio staccare il - per?, a parte questo, se nella Bmw stacchi la batteria a lungo poi devi settare di nuovo il cambio e (forse) le farfalle ... io preferisco usare un mantenitore di carica anche se l'assorbimento a moto ferma mi pare comunque basso: con la 2012 mi ? capitato di lasciarla ferma da novembre a marzo senza staccare la batteria e problemi zero
io ho una 2012 che in inverno accendo agni 2 mesi piu o meno e per ora non ho sentito differenze col cambio o altro.
dici che sono stato solo fortunato o vale solo per i modelli nuovi?
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