Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco motore BA PRO hp4 da lenci:194,6 CV mappa originale..IMPRESSIONANTE!
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostSempre restando in tema di banco a rulli qu? da noi gira la voce che anche dalle condizioni e dalla marca di gomma sulla stessa moto ci pu? essere anche un 3/5% di differenza tra un lancio e l'altro.
Mi spiego ci un esempio;sul banco a rulli xyz la moto"x" con gomme nuove d? 100cv,con gomme usate 96/97cv,cambiando marca di gomma i valori di conseguenza non sarebbero pi? come prima ed udite udite....con gomme slick arriva a malapena a 95cv.
Ora io ho fatto un esempio su una moto che x assurdo erogava un centinaio di cavalli ma se questo fosse vero su una moto da 200cv potremmo avere anche differenze di 10cv...? possibile ci??
Vi sarei grato se qualcuno pi? competente di me mi conferma o smentisce ci? che ho scritto. Grazie
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSempre restando in tema di banco a rulli qu? da noi gira la voce che anche dalle condizioni e dalla marca di gomma sulla stessa moto ci pu? essere anche un 3/5% di differenza tra un lancio e l'altro.
qui sotto grafico con dissipata (in verde). Se sgonfi la gomma la verde sale, la rossa scende, la la nera rimane pi? o meno li:
Last edited by G4BRO; 09-03-17, 08:00.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostVerissimo!!! L'ho provato io sulla mia pelle con gomme in mescola e non...con le gomme in mescola addirittura piu' si riscaldavano piu' scendeva la potenza
Comment
X
Comment