Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta pareri mitas sportforce + (solo per inverno e fino ad aprile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prova Mitas....non te ne pentirai!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxflier View Post
      Prova Mitas....non te ne pentirai!!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Le hai provate pure tu sull S1000?????

      Ps com'? l anteriore?....? quello che mi preoccupa di piu...e soprattutto com'e la guida rispetto a pirelli e metzeler avendo la carcassa dura....e il settaggio delle sospensioni?...perche con gomma e carcassa dura bisogna rivedere alcune quote mi pare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        come guida sono come la Dunlop ...

        ECCO L ACCORDO PROLUNGATO CON CONTINENTAL:

        Mitas, azienda specializzata nel settore dei pneumatici agro-industriali, ha esteso il contratto con Continental per altri 5 anni e continuer? a produrre e commercializzare i pneumatici agricoli Continental, restando licenziataria del marchio fino al 2019. Mitas ha acquisito il ramo agricoltura di Continental nel 2004. Attualmente, Mitas produce e commercializza pneumatici di tre differenti marchi: Mitas e Cultor di propriet? della societ?, e Continental di cui ? licenziataria.

        “L’accordo tra Mitas e Continental ? valido fino al 2019,” dice Jaroslav Cechura, CEO di Mitas. “I pneumatici Continental sono una parte importante del nostro portafoglio prodotti. Vengono prodotti in 3 differenti fabbriche in Repubblica Ceca.” ha aggiunto Cechura.

        “Confermiamo che Mitas ha esercitato la sua opzione di rinnovo dell’accordo siglato nel 2004, per continuare a produrre pneumatici marchiati Continental sotto licenza, e questa cooperazione continuer? fino al 2019” ha aggiunto Florian Schleifer, del dipartimento Corporate Trademark di Continental.

        Originally posted by LucaTeam View Post
        Le hai provate pure tu sull S1000?????

        Ps com'? l anteriore?....? quello che mi preoccupa di piu...e soprattutto com'e la guida rispetto a pirelli e metzeler avendo la carcassa dura....e il settaggio delle sospensioni?...perche con gomma e carcassa dura bisogna rivedere alcune quote mi pare...
        Last edited by STEr1; 09-02-17, 12:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ripeto, sono gomme alla pari di metz k3 interact.
          Non gli si pu? chiedere la stessa prestazione di una gomma tipo Pirelli SC o metz RR.
          ? una gomma da usare per i passi di montagna e maggiormente con temperature che non siano estive.
          La moto non ha mai dato segni di cedimento. Ci si fanno 3000 km in tutta sicurezza.
          Se poi uno ? tipo schwanz....alzo le mani!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            provate col monster 796 di mio fratello.
            Temperature sui 10 gradi, la giornata era molto soleggiata, asfalto era ben pulito ( ti parlo del costo). Molto buono il grip, infondono pi? fiducia delle diablo rosso 2 secondo me ( specie il posteriore ). Ci volevano quei 10 gradi in pi? secondo me per sfruttarle al massimo.
            Temperature sui -6. Credevo peggio, per? tengono bene. Le devi scaldare per diversi km, il posteriore scivola e non poco se non ? in temperatura.
            Questo posso dirti, purtroppo non le ho guidate pi? di 250-300 km. Credo siano gomme pi? primavirili/estive.

            Comment

            X
            Working...
            X