Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta pareri mitas sportforce + (solo per inverno e fino ad aprile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta pareri mitas sportforce + (solo per inverno e fino ad aprile)

    Non mi linciate,ma purtroppo da persona seria non posso ancora camminare con le gomme che ho ora sulla moto...1 perche sono finite, 2 perche ho una SC1 dietro ed una 3 davanti...e quindi non vi nego che vado via sul sapone finche non si scaldano, ma non avendo piu gomma, per quel pochino che riesci a scaldarle d inverno grip zero.....

    volevo quindi provare ste gomme, anche se le dovro cambiare e distanza di 2 mesi, non perche sono un poveraccio o un tirchio, ma perche sono curioso di provarle visto la reputazione che hanno in giro, e perche in ogni caso le terrei come gomma da inverno visto che avendo carcassa dura si scaldano piu facilmente e meglio........quindi via coi pareri, ma contate che devo mettere per forza un treno di gomme entro pochi giorni perche ad aprile a meno che non tenga la moto in garage non ci arrivo con la situazione di gomme che ho....

    alcuni dicono che van bene d'estate ma non d'inverno
    altri che van bene solo l inverno come gomma dura per fare km e non far fuori le gomme buone
    certi che dicono di non metterle in entrambi i casi perche ho un S1000RR e fa da ridere su una moto cosi mettere queste gomme...

    insomma io voglio solo provarle prche sono curioso e perche sono senza gomme e ad aprile le tolgo....possono andare bene adesso e fino ad aprile come tipo di gomma da tenere per temperature piu miti essendo piu dura??

    help!

  • Font Size
    #2
    su mitas non posso aiutarti, ma io ti consiglierei sportsmart, si scaldano subito ed essendo bimescola ci fai parecchi chilometri, permettono anche una guida molto allegra

    Comment


    • Font Size
      #3
      ps su mitas se ne ? parlato parecchio in sezione tecnica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        ps su mitas se ne ? parlato parecchio in sezione tecnica
        Sorry bobber, mi ? scappata...comunque adesso ho un offerta per delle K3 interact (mod. prima dell k3 rr) che con poco in piu le prendo....azz...sono le gomme di primo equipaggiamento della 2015/2016....non so nemmeno io...li vado sul sicuro, ma comunque sono abbastanza morbidine x questo periodo....ma per quello che me le fa di prezzo rispetto alle mitas sono una spanna sopra sicuro...mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se le prendi facci sapere... poi boh.. fossi io con 20k di moto sopra... di gomme se ne trovano... anche conosciute... cio? non ? che risparmi 250 euro a treno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io personalmente non le ho mai messe...ma le ha usate un mio amico una stagione (compagno di pieghe) su r1....diciamo che per quello che costano vanno pi? che bene...ovvio non si pu? pretendere che siano a livello dei marchi pi? blasonati (pirelli..metzler) nell uso estivo da teppismo criminale sul passo di montagna....per? per quello che ti servono a te dato il periodo per me vanno pi? che bene...poi ovvio la gomma ? come le donne...ognuno ha i propri gusti e pareri
            Last edited by STEr1; 08-02-17, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le ho provate sia in inverno che in estate sulla ktm superduke 1290. Devo dire pi? che ottime! Stesso grip delle dunlop d211.
              Ci avevo fatto un pensierino per l'inverno sulla mia rr ma poi ho declinato sulle interact.
              La curiosit? rimane!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che in pista non sono molto performanti, puoi arrivare a 58 gradi di piega, se fai 59 vai gi?.....


                Scherzo eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Richiesta pareri mitas sportforce + (solo per inverno e fino ad aprile)

                  Non sono sicuramente per la pista!!! Ma sui passi di montagna dicono la loro!!!
                  E poi vanno subito in temperatura!!!
                  Occhio alla pressione!
                  2.3 ant
                  2.1 post


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by maxflier; 08-02-17, 21:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Se le prendi facci sapere... poi boh.. fossi io con 20k di moto sopra... di gomme se ne trovano... anche conosciute... cio? non ? che risparmi 250 euro a treno...
                    Si ma infatti se vedi ho scrito che non e per risparmiare....ma per prrovare...non so perche ma mi ispirano....mal che vada x 150 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Diciamo che in pista non sono molto performanti, puoi arrivare a 58 gradi di piega, se fai 59 vai gi?.....


                      Scherzo eh
                      Hahaah macche pista figurati....massimo ad aprile le tolgo per far spazio alle solite scarpine...sc1 dietro ed sc2 davanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah costano 150 euro? SOno di qualche gruppo queste Mitas? SOno gomme cinesi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Ah costano 150 euro? SOno di qualche gruppo queste Mitas? SOno gomme cinesi?
                          Mitas era un marchio dalla Sava, la quale era della Goodyear... che possedeva anche Dunlop. Qualche anno fa la Goodyear ha venduto un settore della Sava alla Continental, la quale non ? parte della Goodyear. Pochi sanno che si tratta di un colosso al pari di quello della Goodyear. Continental ora vende con i marchi Savatech, Sava e Mitas. Pu? creare confusione il fatto che anche Goodyear possa vendere a marchio Sava (non Mitas) settori differenti dalle moto e dagli pneumatici per mezzi agricoli (dove Mitas ? un importante produttore).
                          Le prima Sport Force erano figlie di Dunlop. Le Sport Force + sono state rimaneggiate con tecnologie Continental e sono veramente di ottimo livello.

                          cit. Un utente del forum che parlava appunto delle mitas e che si ? informato della loro provenienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla fine sto decidendo cribbio.....

                            Ho le mitas fot. 2016 a 155 € a treno 190/55
                            Metzeler K3 interact (mod. prima delle RR) dot. 15-16 a 169€ a treno sempre 190/55
                            oppure le metzeler K3 (1? modello, ancora in produzione) dot 2016 a 179€

                            so che sono meglio delle mitas e vero....ma contate che devo usarle fino ad aprile massimo maggio...e non so se per l'inverno siano il top...perche le uktime 2 sono morbide.....il fatto ? che pero per il tipo di gomme che sono ed al prezzo che me le fanno sarei tentato per le K3.........uffaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ottime a dispetto del prezzo.
                              Soprattutto con temperature pi? alte delle invernali al nord Italia, ma non ? impossibile usarle in inverno.
                              Se volessi il meglio con temperature basse, umido, ecc... Direi Continental Roadattack 2 EVO o le nuove Roadattack 3; secondo me vanno benone anche d'estate, ma costano decisamente pi? delle Sport Force+.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X