Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rende o non rende ...scarico completo 10/14 vs 15/16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rende o non rende ...scarico completo 10/14 vs 15/16

Questa discussione potrebbe risultare utile a molti, forse se ne ? gi? parlato, e chiedo scusa, ma si pu? sapere da fonti certe di chi ha eseguito prove su banco, lo scarico della versione vecchia non rende quanto dovrebbe montato sulla 2015/16?!? O ? solo una questione di boccole da tornire??? Ho visto sul sito arrow il rendimento del completo dai loro dati non da oltre i 3 hp... qualcosa non mi torna... spero che qualcuno faccia chiarezza con dati certi.... grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size

Comment

• Font Size
      Vuoi uno scarico SBK per la 2016?

Mah.... le cose sono leggermente cambiate, visto che anche i produttori hanno fatto scarichi nuovi per la 2015.... gi? questa penso sia una risposta no?

Comment

• Font Size
        BELLO DA PAURA!!! il Termignoni che montava Davide...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vuoi uno scarico SBK per la 2016?

Mah.... le cose sono leggermente cambiate, visto che anche i produttori hanno fatto scarichi nuovi per la 2015.... gi? questa penso sia una risposta no?

Dimmi che scarico e prezzo?

Poi che vuoi dire....in fondo ho lo scarico akra completo della mia vecchia 2011 e tornire le boccole mi costa 5 min di lavoro... sarebbe utili sentire che lo ha fatto e con che rendimenti!

Comment

• Font Size
            Senti Kindly lui sicuramente lo s?...avevo sentito anche io voci di scarsa resa di scarico 2011 sulla 2015 boccole a parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Senti Kindly lui sicuramente lo s?...avevo sentito anche io voci di scarsa resa di scarico 2011 sulla 2015 boccole a parte.

Kindly ? troppo gentile ogni tanto gli rompo le scatole X qualcosa!! Meno male che ? sempre disponibile!

Comment

• Font Size
                partendo dal presupposto che quando si parla di moto o di F
                nessuno rompe...
                comunque, non saprei, sicuramente molti lo hanno fatto, tornendo le boccole lo scarico monta, per? a me i mischioni non mi piacciono tanto.
                comunque credo che la perdita di potenza, se c'?, sar? minima.

Comment

• Font Size
                  Io avevo parlato con l'importatore Akrapovic chiedendo se appunto lo scarico 2010/2014 andasse bene. Mi aveva detto che loro stessi inizialmente avevano provato quello, modificando l'attacco, ma il guadagno era stato veramente minimo rispetto all'originale, mi parlava di due cavalli scarsi, ed anche lungo la curva era poca roba. Ragion per cui avevano deciso di riprogettare l'impianto ad hoc sul motore 2015. . Se fate caso ai grafici originali, la 2015 ha un comportamento un p? diverso in prossimit? del regime massimo.
                  Last edited by Bladerunner72; 11-02-17, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Io avevo parlato con l'importatore Akrapovic chiedendo se appunto lo scarico 2010/2014 andasse bene. Mi aveva detto che loro stessi inizialmente avevano provato quello, modificando l'attacco, ma il guadagno era stato veramente minimo rispetto all'originale, mi parlava di due cavalli scarsi, ed anche lungo la curva era poca roba. Ragion per cui avevano deciso di riprogettare l'impianto ad hoc sul motore 2015. . Se fate cao ai grafici originali, la 2015 ha un comportamento un p? diverso in prossimit? del regime massimo.

Interessante sarebbe bello confrontare !

Comment

• Font Size
                      Se vai sul sito Akrapovic ci sono le bancate di tutte le annate, anche dello scarico originale. e si vede come il motore 2015 in alto abbia un comportamento un p? diverso, ha una flessione che il precedente non ha, ma poi in allungo ha un p? di forza in pi?

Comment

X
                      Working...
                      X