Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rettifica dischi originali S1000RR 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rettifica dischi originali S1000RR 2016

Ciao a tutti, ho sentito dire che non ? possibile rettificare in caso di ovalizzazione dei dischi o cose simili i dischi originali BMW perch? sono cementati.

E' vero oppure e una cazzata che han detto per vendermene un set nuovo????

Avrei dei dischi perfetti con 7 mila km un filino ovalizzati che mi hanno dato ...volevo capire se era possibile rettificarli o comunque sistemarli per tenerli di scorta...ed in caso dove fare il lavoro e il prezzo.

• Font Size
    devi cercare una rettifica e chiedere a loro

Comment

• Font Size
      bhe rettificare si puo' poi dipende da quanto ? "profonda" la cementatura comunque sara' almeno 2/3 decimi per lato ...presupponendo comunque che siano cementati

ps in che senso ovalizzati ??
      Last edited by storpione; 07-02-17, 19:35.

Comment

• Font Size
        Re

Non si possono rettificare
        sono dei 5mm metti che togli 0,25 diventano sottili come la velina
        pericolossimo farlo

Comment

• Font Size
          evita... cambia... poi sono ovalizzati o storti? Vibra in frenata?

Hai cerchi HP o normali? Vuoi dei Brembo Superport con 2 uscite da fermone?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            evita... cambia... poi sono ovalizzati o storti? Vibra in frenata?

Hai cerchi HP o normali? Vuoi dei Brembo Superport con 2 uscite da fermone?
            Cerchi originali...fammi sapere il prezzo in mp

Comment

• Font Size
              Originally posted by a.magnum View Post
              pericolossimo farlo
              bah, io sono dell idea che alla fine come dice mito ? meglio cambiarli va la

Comment

• Font Size
                Originally posted by a.magnum View Post
                pericolossimo farlo
                Quoto. I dischi freno non si possono rettificare, a meno che siano espressamente progettati per farlo lasciando spessore in abbondanza. Quelli delle moto non lo sono mai, per risparmiare peso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Quoto. I dischi freno non si possono rettificare, a meno che siano espressamente progettati per farlo lasciando spessore in abbondanza. Quelli delle moto non lo sono mai, per risparmiare peso
                  Infatti ho chiesto ma mi sa che sti c***o di freni li dovr? buttare invece che poteri rettificare e riutilizzare....

ps. i freni ORIGINALI dell S1000RR (15/16) e quindi i brembo che montano sui cerchi originali li compro da un venditore che ha un negozio a 180/200 euro...ho chiesto al negoziante se sono gli stessi che ti da BMW in caso li comprassi da loro e lui mi ha detto di si (brembo Serie Oro) ed il mio fido amico meccanico ufficiale moto di BMW mi ha confermato il tutto...ed il prezzo ? quello giusto anche se vi sembra poco, ? che essendoci un po di confusione alcuni furbetti giocano sul fatto che non tutti conoscono questa cosa e quindi pensndo che il prodotto che ti da bmw sia lo stesso aumentano i prezzi dicendoti che ? compatibile o in sostituzione degli originali...ma in realt? il prodotto ? sempre lo stesso che venduto da BMW ? ricambio disco freno per s1000rr ecc ecc mentre venduto come pezzo ? brembo serie Oro

ora dico, ma avete visto online quanti furbetti mettono i serie oro a 300 euro, 330 euro, 280 euro, 250 euro alla coppia?
                  Ecco bene, sappiate che il prezzo ? 180/200 euro a coppia (nottolini e viti nuove a parte) ma scrivono sull'inserzione "ricambio per sostituzione originale BMW e ti fraccano su prezzo...

Comment

X
                  Working...
                  X