Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliori pastiglie freno per pinze e dischi originali (z04 a parte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaTeam View Post
    Impara a leggere tutta la frase....leggi bene, ho scritto "Io la moto la uso solo su strada su pista solo Z04" cioe che la uso solo su strada mentre su pista metto le z04...
    Normalmente, si mette un segno d'interpunzione, una virgola: "Io la moto la uso solo su strada, su pista solo Z04"
    Ma ribadisco: quand'anche tu avessi scritto perfettamente e non ci fosse stato nessun dubbio su quanto volessi scrivere, non ti ho risposto n? maleducatamente, n? a sproposito. Ti ho dato un parere, punto.
    La tua reazione ? stata semplicemente stupida e maleducata: il fatto che tu, nonostante tutto e in chiaro torto (dato che la frase l'hai scritta male tu), voglia ancora avere ragione, dimostra quello che sei.

P.S: per tua norma e regola, io so leggere benissimo. Se c'? qualcuno qui che deve IMPARARE qualcosa non sono certo io.
    Last edited by Torakiky; 08-02-17, 11:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Normalmente, si mette un segno d'interpunzione, una virgola: "Io la moto la uso solo su strada, su pista solo Z04"
      Ma ribadisco: quand'anche tu avessi scritto perfettamente e non ci fosse stato nessun dubbio su quanto volessi scrivere, non ti ho risposto n? maleducatamente, n? a sproposito. Ti ho dato un parere, punto.
      La tua reazione ? stata semplicemente stupida e maleducata: il fatto che tu, nonostante tutto e in chiaro torto (dato che la frase l'hai scritta male tu), voglia ancora avere ragione, dimostra quello che sei.

P.S: per tua norma e regola, io so leggere benissimo. Se c'? qualcuno qui che deve IMPARARE qualcosa non sono certo io.
      Forse ci siamo capiti male, nessuna acredine nei tuoi confronti, ho solo detto che, non ? la prima volta che rispondi con impressioni e consigli da pista quando io parlo di strada....ma ho scritto male io e soprattutto di getto e senza punteggiatura essendo dal telefono.....quindi se ti ho risposto male e offeso chiedo scusa pubblicamente, avrei dovuto essere meno impulsivo e ringraziarti ugualmente per aver comunque perso tempo a rispondere....il problema ? mio, ho risposto in un brutto momento, quindi rinnovo le mie scuse...porta pazienza, involontariamente ho permesso alle mie cose personali di andare ad influire nell'educazione (poca) con la quale ti ho risposto...

Comment

• Font Size
        Forse ci siamo capiti male, nessuna acredine nei tuoi confronti, ho solo detto che, non ? la prima volta che rispondi con impressioni e consigli da pista quando io parlo di strada....ma ho scritto male io e soprattutto di getto e senza punteggiatura essendo dal telefono.....quindi se ti ho risposto male e offeso chiedo scusa pubblicamente, avrei dovuto essere meno impulsivo e ringraziarti ugualmente per aver comunque perso tempo a rispondere....il problema ? mio, ho risposto in un brutto momento, quindi rinnovo le mie scuse...porta pazienza, involontariamente ho permesso alle mie cose personali di andare ad influire nell'educazione (poca) con la quale ti ho risposto...
        Scuse accettate, nessun rancore
        P.S: quando altro ti ho risposto "da pista"? Non ricordo veramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Scuse accettate, nessun rancore
          P.S: quando altro ti ho risposto "da pista"? Non ricordo veramente...

penultimo messaggio...ahahah ma non importa nulla tranquillo...

ma morale della favola, che pastiglie metto?? ahah

Comment

• Font Size
            Te la do io la Madre di tutte le risposte...

Metti le Braking P1R, le ho battezzate le Z04 dei poveri.
            Pagale, provale e capirai perch?...

Last edited by Ultrone; 08-02-17, 16:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

ahahahh sto ridendo ...le Z04 dei poveri addirittura?..

ps...quanto costano, ma soprattutto, quelle in foto non sono per l pinze originali ...le mie hanno 4 pastiglie per pinza...spero abbiano anche un buon spessore, perch? non vorrei non durassero o avesseo problemi analoghi come le zcoo che fuoriescono dalle sedi se consumate troppo...

prezzo?

Comment

• Font Size
                ahahahh sto ridendo ...le Z04 dei poveri addirittura?..

ps...quanto costano, ma soprattutto, quelle in foto non sono per l pinze originali ...le mie hanno 4 pastiglie per pinza...spero abbiano anche un buon spessore, perch? non vorrei non durassero o avesseo problemi analoghi come le zcoo che fuoriescono dalle sedi se consumate troppo...

prezzo?
                160-170 a seconda del modello di moto...

Ti dico solo una cosa: Frenano il DOPPIO delle ZCOO!

Comment

• Font Size
                  PER LA BMW un bel p?.... prezzo piu basso su ebay
                  Coppia pastiglie freno P1R Braking BMW Anteriore S 1000 RR 2010-2015 | eBay

150 la coppia....x 2 = 300....maron!!
                  meno male che ho le M4... si dimezza la spesa!

Comment

• Font Size

in realt? SONO le z04...a detta di un fornitore abbastanza famoso, sono le stesse ma marchiate diversamente.

Le ho appena ordinate per la mia e comuqnue non sono molto distanti dalle z04...
                    c'? da dire che parliamo di pastiglie per uso racing e Lucateam cerca qualcosa per la strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      PER LA BMW un bel p?.... prezzo piu basso su ebay
                      Coppia pastiglie freno P1R Braking BMW Anteriore S 1000 RR 2010-2015 | eBay

150 la coppia....x 2 = 300....maron!!
                      meno male che ho le M4... si dimezza la spesa!
                      Sicuro? Che inc.lata...

Se lo meritano quelli che comprano moto fighe...

Comment

• Font Size
                        Sicuro? Che inc.lata...

Se lo meritano quelli che comprano moto fighe...

Ma xche fare queste differenze.. io uso regolarmente in strada le z04, frenano subito, frenano da paura,se affronto un passo di montagna in discesa di molti km gli faccio il solletico... uguale... rischio meno, sono pi? sicuro e vado pi? forte!!!!
                        Io faccio cos?... cosa me ne frega che costano 50 euro in pi? ... ti compri la 1000 pi? potente che esiste e poi metti pastiglie schifose.... mah certe volte il mondo ? strano!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ma le brembo genuine sono pe originali.....non c'?mica qualcos'altro di piu performante?
                          No, non sono le originali, sono quelle che escono con le pinze Brembo After market.
                          Le SBS ds sono ceramiche come zcoo,z04, p1r...Io le ho provate un po' tutte...Come SBS ds niente e ci puoi fare quello che vuoi perch? frenano anche a freddo.

Comment

• Font Size
                            Beh.. Un paio di buone pastiglie costano 100 euro. Qua si parla di 300e, il TRIPLO, non 50 euri in pi?.

Per un prodotto di consumo direi che sono veramente troppi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              No, non sono le originali, sono quelle che escono con le pinze Brembo After market.
                              Le SBS ds sono ceramiche come zcoo,z04, p1r...Io le ho provate un po' tutte...Come SBS ds niente e ci puoi fare quello che vuoi perch? frenano anche a freddo.

Per? sbaglio o le ds come prezzo sono allineate alle p1r e alle z04?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                Ma xche fare queste differenze.. io uso regolarmente in strada le z04, frenano subito, frenano da paura,se affronto un passo di montagna in discesa di molti km gli faccio il solletico... uguale... rischio meno, sono pi? sicuro e vado pi? forte!!!!
                                Io faccio cos?... cosa me ne frega che costano 50 euro in pi? ... ti compri la 1000 pi? potente che esiste e poi metti pastiglie schifose.... mah certe volte il mondo ? strano!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sinceramente ho sempre sentito dire che le pastiglie per uso racing non sono adatte per il fatto che a differenza della pista, in strada pu? accadere che non tocchi i freni per molti km e alla prima frenata non rispondono a dovere.

E comuque anche per l'uso stradale ci sono ottime pastiglie a un prezzo molto interessante
                                Last edited by Nigel76; 08-02-17, 19:38.

Comment

X
                                Working...
                                X