Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliori pastiglie freno per pinze e dischi originali (z04 a parte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Anchio mi sono trovato bene con queste pastiglie da soli 120e...

Mordente a sufficienza per tutte le occasioni, tenendo a mente che una potenza frenante esagerata... su strada non ? che sia proprio consigliata, quando addirittura controproducente. Poi mettici l'ABS che si infila in mezzo...
    concordo e oltretutto hanno anche una bella durata su sola strada.
    che non fa mai male alle tasche
    sempre per la cronaca, la prossima stagione user? quelle su strada e RC per le uscite in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Div7 View Post
      concordo e oltretutto hanno anche una bella durata su sola strada.
      che non fa mai male alle tasche
      sempre per la cronaca, la prossima stagione user? quelle su strada e RC per le uscite in pista
      essendo mescole diverse, una siterizzata e l'altra carboceramica, dai una carteggiatina ai dischi e poi una ripulita con pulitore freni
      oppure monta did zcoo o braking P1R e ci fai entrambe le cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        essendo mescole diverse, una siterizzata e l'altra carboceramica, dai una carteggiatina ai dischi e poi una ripulita con pulitore freni
        oppure monta did zcoo o braking P1R e ci fai entrambe le cose
        non voglio far agitare nessuno con OT, ma mi puoi spiegare anche in PM come fare e il perch?? io pensavo si potessero sostituire senza accortezza alcuna a parte il fare qualche giro senza mega staccate per fargli prendere la forma del disco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Div7 View Post
          non voglio far agitare nessuno con OT, ma mi puoi spiegare anche in PM come fare e il perch?? io pensavo si potessero sostituire senza accortezza alcuna a parte il fare qualche giro senza mega staccate per fargli prendere la forma del disco
          Acqua e cartavetro pi? fine possibile, es. grana 1000 o 2000

Comment

X
          Working...
          X