Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliori pastiglie freno per pinze e dischi originali (z04 a parte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le P1R le uso ank'io da qualche anno, sono eccellenti a livello delle z04 secondo me ma non sono proprio "dei poveri", parliamo sempre di prezzi intorno alle 180€ x le 2 pinze con 2 pastiglie, purtroppo i prezzi folli x quelle con le 4 pastiglie x pinza riguardano ogni marca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      in realt? SONO le z04...a detta di un fornitore abbastanza famoso, sono le stesse ma marchiate diversamente.

Le ho appena ordinate per la mia e comuqnue non sono molto distanti dalle z04...
      c'? da dire che parliamo di pastiglie per uso racing e Lucateam cerca qualcosa per la strada
      effettivamente queste braking sono made in japan
      ed ormai anche gli amici usano solo queste

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Ma xche fare queste differenze.. io uso regolarmente in strada le z04, frenano subito, frenano da paura,se affronto un passo di montagna in discesa di molti km gli faccio il solletico... uguale... rischio meno, sono pi? sicuro e vado pi? forte!!!!
        Io faccio cos?... cosa me ne frega che costano 50 euro in pi? ... ti compri la 1000 pi? potente che esiste e poi metti pastiglie schifose.... mah certe volte il mondo ? strano!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        no angel non sono affatto schifose le P1R, sono le top di gamma in casa braking, ottime come le z04 e visti gli ultimi aumenti di queste ultime, risparmiare 40/50e non fa poi tanto schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Beh.. Un paio di buone pastiglie costano 100 euro. Qua si parla di 300e, il TRIPLO, non 50 euri in pi?.

Per un prodotto di consumo direi che sono veramente troppi!
          non hai capito, 300? x le 8 pastiglie
          d buone pastiglie a 100 x le 8 pastiglie non trovi nulla

Comment

• Font Size
            Per? sbaglio o le ds come prezzo sono allineate alle p1r e alle z04?
            credo pi? delle braking, ank'io ne ho provate tante, le DS per? xch? una volta provato le P1R non ho + messo altro
            siccome tengo molto in considerazione quello che scrive marcello, se avr? occasione le prover? senza dubbi

Comment

• Font Size
              ho visto che ci sono anche le hs...sono per uso pista?
              no nicola le HS sono stradali
              le DS da corsa

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaTeam View Post
                Ma le brembo genuine sono pe originali.....non c'?mica qualcos'altro di piu performante?
                puoi mettere le did zcoo oppure le PFC mescola 95 o le EBC HH

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  credo pi? delle braking, ank'io ne ho provate tante, le DS per? xch? una volta provato le P1R non ho + messo altro
                  siccome tengo molto in considerazione quello che scrive marcello, se avr? occasione le prover? senza dubbi
                  Sul gsxr avevo le z04...eccezionali.
                  Come sai avevo un kit nuovo di p1r ( al 99% vendute), quando le acquistai, il venditore ( molto noto nel settore) mi disse che sono identiche alle z04...
                  Le ho appena ordinate per sostituire le zcoo, con le quali non mi trovo.

no nicola le HS sono stradali
                  le DS da corsa
                  Chiedevo perch? c'era scritto racing...spesso e volentieri viene fatto un uso inappropriato della parola racing

Comment

• Font Size
                    Brembo Rc e vai sul sicuro !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheEngineer View Post
                      Brembo Rc e vai sul sicuro !!!
                      no in strada no, sono carboceramiche, hanno bisogno una scaldata prima di usarle da fredde frenano poco

Comment

• Font Size
                        Chiedevo perch? c'era scritto racing...spesso e volentieri viene fatto un uso inappropriato della parola racing
                        magari mi sono sbagliato io
                        effettivamente mi ricordavo le Racing Sinter che duravano un ***** e le street excel che frenavano pochino, queste probabilmente saranno una nuova mescola, sono diversi anni che non uso + le sbs

Comment

• Font Size
                          Migliori pastiglie freno per pinze e dischi originali (z04 a parte)

no angel non sono affatto schifose le P1R, sono le top di gamma in casa braking, ottime come le z04 e visti gli ultimi aumenti di queste ultime, risparmiare 40/50e non fa poi tanto schifo

Mannaggia ma io non intendevo dire che facevano schifo... intendevo che io preferisco usare pastiglie racing ( nel mio caso z04) ma vanno bene anche sbs zcoo p1r ( e ve ne dico anche un'altra marca ottime carbone Lorraine ottime) purch? ad alte prestazioni in modo da avere pi? sicurezza nella guida anche in strada!!!!!a costo di spendere un po' in pi? ...
                          Il problema del costo elevato ? solo per colpa delle 8 pastiglie per le 2 pinze... colpa di mamma Bmw che ha scelto quelle pinze, io ho raggirato il problema comperando delle pinze m4!!!
                          Inoltre credo che ci sia un patto occulto per far pagare di pi? solo quelle della s1000rr... digitate su i vari forum di acquisto la pastiglia che cercate per? per brutale 910R o per ducati 999 vedrete he costano la met? !!! Si lo so le pastiglie del bmw sono piu larghe nel metallo della basetta ... ma che vuol dire in fase di produzione ??????? Mi sembra strano!

Che tra l'altro si possono montare tranquillamente stando attenti al consumo...[emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by ANGEL996; 08-02-17, 22:47.

Comment

• Font Size
                            non hai capito, 300? x le 8 pastiglie
                            d buone pastiglie a 100 x le 8 pastiglie non trovi nulla
                            Le originali

Comment

• Font Size
                              io mi son trovato bene in strada con le brembo sc costano un centinaio di euro per le due pinze.
                              mordono bene,subito e stai sicuro anche se becchi l acquazzone, per mandarle in crisi in strada devi veramente rischiare la vita.
                              so che non ti interessa ma per la cronaca in pista dopo pochi giri diventano pappetta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Div7 View Post
                                io mi son trovato bene in strada con le brembo sc costano un centinaio di euro per le due pinze.
                                mordono bene,subito e stai sicuro anche se becchi l acquazzone, per mandarle in crisi in strada devi veramente rischiare la vita.
                                so che non ti interessa ma per la cronaca in pista dopo pochi giri diventano pappetta.
                                Anchio mi sono trovato bene con queste pastiglie da soli 120e...

Mordente a sufficienza per tutte le occasioni, tenendo a mente che una potenza frenante esagerata... su strada non ? che sia proprio consigliata, quando addirittura controproducente. Poi mettici l'ABS che si infila in mezzo...

Comment

X
                                Working...
                                X