Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    mi credi se ti dico che non so manco dov'??

Giro a cremona, misano, imola e mugello....quest'ultima solo una volta purtroppo.

Ho appena preso una hp4...sono curioso di vedere come mi adatter? e soprattutto se il crono ripagher? "l'investimento"

PS Ti sporgi molto ma sei ben raccolto e composto a differenza di molti che pur di toccare con il gomito rischiano di cadere dalla sella

La pista si trova in profonda terronia

Sulle curve a sinistra quel tipo di guida lho sempre avuta anche quando il gomito non era ancora di moda, mentre a destra ho uno stile di guida un po pi? tradizionale
    Last edited by Metal-Tek; 07-02-17, 20:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      La pista si trova in profonda terronia

Sulle curve a sinistra quel tipo di guida lho sempre avuta anche quando il gomito non era ancora di moda, mentre a destra ho uno stile di guida un po pi? tradizionale

ho appena consultato maps...

immaginavo fosse al sud visto che ci stai girando in questo periodo...ma non pensavo cos? tanto a sud!

Beato te...io sono di vicenza ma qui come minimo si inizier? fine marzo o inizio aprile.

Comment

• Font Size
        ho appena consultato maps...

immaginavo fosse al sud visto che ci stai girando in questo periodo...ma non pensavo cos? tanto a sud!

Beato te...io sono di vicenza ma qui come minimo si inizier? fine marzo o inizio aprile.

Appena fa bello spero quest'anno di tornare al mugello con questa nuova bestiolina, l'ultima volta ? stato nel 2014 con la s1000rr 2010

Comment

• Font Size
          Appena fa bello spero quest'anno di tornare al mugello con questa nuova bestiolina, l'ultima volta ? stato nel 2014 con la s1000rr 2010

Io ci ho girato per la prima volta a giugno con il gsxr... Pista fantastica ma se devo scegliere preferisco Imola.

Comuqnue quest'anno minimo una la voglio fare...ora che ho il missile terra aria mi devo rifare di tutte le sverniciate dopo la bucine

Dai magari ci si vede la

Comment

• Font Size
            Io ci ho girato per la prima volta a giugno con il gsxr... Pista fantastica ma se devo scegliere preferisco Imola.

Comuqnue quest'anno minimo una la voglio fare...ora che ho il missile terra aria mi devo rifare di tutte le sverniciate dopo la bucine

Dai magari ci si vede la
            Imola purtroppo mai vista di persona, sarei curiosissimo di provarla, sento sempre dire che ? molto pi? orgasmica del Mugello.
            Speriamo dai
            Last edited by Metal-Tek; 07-02-17, 21:31.

Comment

• Font Size
              Imola purtroppo mai vista di persona, sarei curiosissimo di provarla, sento sempre dire che ? molto pi? orgasmica del Mugello.
              Speriamo dai

Dalla variante bassa alla tosa una pista "normale"....dalla tosa ala rivazza 2 la parola orgasmo ? quella che pi? si addice.

Comment

• Font Size
                Speriamo dai
                Io personalmente preferisco mugello perch? non sono uno che si butta dentro x fare un sorpasso...imola ? bella come pista per? se non sei uno che si fida in staccata se trovi uno che ha una moto come la tua e gira un paio di secondi pi? lento di te rischi di rimanere dietro comunque!!! Mugello invece superi interno/esterno dove preferisci....😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Speriamo dai

Il mugello, quando si comincia ad andare benino, ? probabilmente la pista pi? bella, dato che si piega tanto e per parecchi metri, gli spazi sono ampi e le vie di fuga pure, sembra nata apposta per le moto. Imola invece ? pi? "chiusa", ti sembra di avere meno spazio, non ? facile da spiegare. Ma ha un fascino tutto particolare, anche per il fatto di essere dentro una citt?. Diciamo che sembra pi? (intendo dalla Tosa alle Rivazza) una velocissima strada di montagna, moooolto adrenalinica Vacci almeno una volta perch? merita davvero, anche se dalle tue parti ? bella distante Come tempi ? simile al mugello, forse 1-2 sec pi? veloce

Comment

X
                  Working...
                  X