Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si mito, mi ricordo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Anche io ho girato con scarico completo Termignoni SBK senza mappatura un paio di volte... :1:

Filini cmq. nello scarico hai le sonde eh.. la centralina originale lavora comunque.
      Ottima osservazione Mito, ho dimenticato di specificare che anche io ho mantenuto le sonde sui collettori racing

Comment

• Font Size
        In attesa che ne arrivino altre, comincio a mettere qualche foto

Qui arrivato lungo...Ma la metto lo stesso

Last edited by Metal-Tek; 06-02-17, 09:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Filini29 View Post
          Magari non ? alto come il capo o genesis per dire.
          Impottibbole!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche io ho girato con scarico completo Termignoni SBK senza mappatura un paio di volte... :1:

Filini cmq. nello scarico hai le sonde eh.. la centralina originale lavora comunque.
            Se ? per quello, molti preparatori lasciavano la mappa di serie (slick, ovviamente) con scarico racing: verificato pi? volte di persona sulla 2012

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Impottibbole!
              Ma che dite sono pi? alto di Mr Molla iooo

Tant'? che su questa nuova BMW che ? pi? alta della vecchia, tocco con le punte dei piedi ahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Se ? per quello, molti preparatori lasciavano la mappa di serie (slick, ovviamente) con scarico racing: verificato pi? volte di persona sulla 2012

Sulla 2010 la ragione per cui ho messo la centralina HP era solo quella di modificare i parametri del DTC. Mai toccato la mappa benzina e la moto andava a cannone e non ho avuto mai un problema, con scarico completo, filtro kn e lambda abolite.

Su questa, dato che il dtc ? regolabile sui vari livelli e li sto trovando praticamente perfetti (per me), mi sa che risparmier? i soldi della centralina HP e lascio tutto cos? finch? non dovessi trovare qualche necessit? particolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Sulla 2010 la ragione per cui ho messo la centralina HP era solo quella di modificare i parametri del DTC. Mai toccato la mappa benzina e la moto andava a cannone e non ho avuto mai un problema, con scarico completo, filtro kn e lambda abolite.

Su questa, dato che il dtc ? regolabile sui vari livelli e li sto trovando praticamente perfetti (per me), mi sa che risparmier? i soldi della centralina HP e lascio tutto cos? finch? non dovessi trovare qualche necessit? particolare
                  Bhrafo!

Comment

• Font Size
                    quindi mi state dicendo che se metto uno scarico completo su s1000rr 2015 originale senza toccare altro non ho problemi di erogazione, rotture ecc?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by =france90= View Post
                      quindi mi state dicendo che se metto uno scarico completo su s1000rr 2015 originale senza toccare altro non ho problemi di erogazione, rotture ecc?

Uno scarico a caso non lo so, ma per esperienza diretta con l'akrapovic, sia sulla 2010 che sulla 2015 non ho mai toccato la mappa e non ho problemi.

Comment

• Font Size
                        quale akrapovich?

Comment

• Font Size
                          Per la 2012, confermo con Akra lungo (nome no so, onestamente) e Mivv, entrambi in titanio
                          2015 non so, mai provata
                          Last edited by Torakiky; 06-02-17, 10:18.

Comment

• Font Size
                            quale akrapovich?
                            Il completo racing "lungo" , in questo caso ? quello in titanio, sulla vecchia avevo quello inox.
                            Last edited by Metal-Tek; 06-02-17, 10:34.

Comment

• Font Size
                              questo?

Akrapovic

Comment

• Font Size
                                questo?

Akrapovic
                                Si esattamente i collettori sono quelli, il finale purtroppo non ho quello figo che vedo li in foto, ma se mi capita l'occasione me lo procuro

Comment

X
                                Working...
                                X