Si si mito, mi ricordo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAnche io ho girato con scarico completo Termignoni SBK senza mappatura un paio di volte... :1:
Filini cmq. nello scarico hai le sonde eh.. la centralina originale lavora comunque.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche io ho girato con scarico completo Termignoni SBK senza mappatura un paio di volte... :1:
Filini cmq. nello scarico hai le sonde eh.. la centralina originale lavora comunque.
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostSe ? per quello, molti preparatori lasciavano la mappa di serie (slick, ovviamente) con scarico racing: verificato pi? volte di persona sulla 2012
Sulla 2010 la ragione per cui ho messo la centralina HP era solo quella di modificare i parametri del DTC. Mai toccato la mappa benzina e la moto andava a cannone e non ho avuto mai un problema, con scarico completo, filtro kn e lambda abolite.
Su questa, dato che il dtc ? regolabile sui vari livelli e li sto trovando praticamente perfetti (per me), mi sa che risparmier? i soldi della centralina HP e lascio tutto cos? finch? non dovessi trovare qualche necessit? particolare
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostSulla 2010 la ragione per cui ho messo la centralina HP era solo quella di modificare i parametri del DTC. Mai toccato la mappa benzina e la moto andava a cannone e non ho avuto mai un problema, con scarico completo, filtro kn e lambda abolite.
Su questa, dato che il dtc ? regolabile sui vari livelli e li sto trovando praticamente perfetti (per me), mi sa che risparmier? i soldi della centralina HP e lascio tutto cos? finch? non dovessi trovare qualche necessit? particolare
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postquindi mi state dicendo che se metto uno scarico completo su s1000rr 2015 originale senza toccare altro non ho problemi di erogazione, rotture ecc?
Uno scarico a caso non lo so, ma per esperienza diretta con l'akrapovic, sia sulla 2010 che sulla 2015 non ho mai toccato la mappa e non ho problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postquindi mi state dicendo che se metto uno scarico completo su s1000rr 2015 originale senza toccare altro non ho problemi di erogazione, rotture ecc?
2015 non so, mai provataLast edited by Torakiky; 06-02-17, 10:18.
Comment
-
-
X
Comment