Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3

Buongiorno ragazzi!!

Eccoci qua,
    ieri finalmente dopo tanto lavoro ho potuto approfittare di una breve pausa delle condizioni meteo invernali per concedermi una bellissima giornata in pista con la mia adorata Carmela (cos? battezzata ).

Occasione tanto attesa per provare che la prima parte di modifiche (che non sto qui ad elencare) apportate in questi due mesi dall'acquisto e dalla prima prova in configurazione praticamente di serie, in attesa delle ultime parti racing in arrivo a breve, siano tutte funzionanti e non vi fossero eventuali errori.

Il risultato ? assolutamente soddisfacente, tutto funziona alla grande e anche il cronometro a gran sorpresa ha dato un eccellente riscontro, ottenuto con ampio margine e riducendo il gap con il mio best ottenuto con la 2010 (in condizioni migliori - gomme e pista -) a soli 2 centesimi.

• Font Size
    Eh.. il modello nuovo... avoja come va bene... specialmente in mano a uno che va forte...:1:

PS: invidia a bestia verso i terronacci di DDG.. che il 6 febbraio possono dire 'seconda uscita'

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh.. il modello nuovo... avoja come va bene... specialmente in mano a uno che va forte...:1:

PS: invidia a bestia verso i terronacci di DDG.. che il 6 febbraio possono dire 'seconda uscita'
      Non me lo aspettavo davvero perch? sul modello precedente non trovavo nemmeno un difetto, mi sentivo sempre a mio agio e avevo pure paura di cambiare pensando di potermi trovar male
      Con questa sembra di aver mantenuto la stessa moto, ma ti viene tutto ancora pi? facile...Pensi di stare passeggiando invece quando guardi il crono ti spaventi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Non me lo aspettavo davvero perch? sul modello precedente non trovavo nemmeno un difetto, mi sentivo sempre a mio agio e avevo pure paura di cambiare pensando di potermi trovar male
        Con questa sembra di aver mantenuto la stessa moto, ma ti viene tutto ancora pi? facile...Pensi di stare passeggiando invece quando guardi il crono ti spaventi
        Merito del motore, ? inutile che ti frusci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Merito del motore, ? inutile che ti frusci
          Eh si fa tutto lui.......ahahhahaha

Mannaggia a lui!!!!
          Sul rettilineo ( 700 mt) quando appoggio la quarta prima di staccare, la mignottona nel cambio marcia si impenna e ti sembra di essere in aereo al decollo

Ps il blipper ? una figata pazzesca, me lo sogno anche la notte bammm baaaaammmm baaammmmm

Comment

• Font Size
            Eh si fa tutto lui.......ahahhahaha

Mannaggia a lui!!!!
            Sul rettilineo ( 700 mt) quando appoggio la quarta prima di staccare, la mignottona nel cambio marcia si impenna e ti sembra di essere in aereo al decollo

Ps il blipper ? una figata pazzesca, me lo sogno anche la notte bammm baaaaammmm baaammmmm

Comment

• Font Size
              Cavalla imbizzarrita.....Mettici pure che con me ? come se cammina sola

Last edited by Metal-Tek; 06-02-17, 12:12.

Comment

• Font Size
                Metal, che scarico hai? Che pare saldato direttamente alla staffa? Non pare l'originale o si?

Comment

• Font Size
                  Cavalla imbizzarrita.....Mettici pure che con me ? come se cammina sola perch? peso 60 kg
                  Eh, vabb?... Basta dietine, sii masculo e mang!

Comment

• Font Size
                    No no di mangiare ormai mangio il giusto, ? lei che mi tiene a stecchetto

Last edited by Metal-Tek; 06-02-17, 12:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Metal, che scarico hai? Che pare saldato direttamente alla staffa? Non pare l'originale o si?

E' il finale akrapovic in titanio col brand BMW (quello che danno sulla hp4) montato sui collettori akrapovic racing.

Comment

• Font Size
                        Bel mostro...complimenti...

Buongiorno ragazzi!!

Eccoci qua,
                        ieri finalmente dopo tanto lavoro ho potuto approfittare di una breve pausa delle condizioni meteo invernali per concedermi una bellissima giornata in pista con la mia adorata Carmela (cos? battezzata ).

Occasione tanto attesa per provare che la prima parte di modifiche (che non sto qui ad elencare) apportate in questi due mesi dall'acquisto e dalla prima prova in configurazione praticamente di serie, in attesa delle ultime parti racing in arrivo a breve, siano tutte funzionanti e non vi fossero eventuali errori.

Il risultato ? assolutamente soddisfacente, tutto funziona alla grande e anche il cronometro a gran sorpresa ha dato un eccellente riscontro, ottenuto con ampio margine e riducendo il gap con il mio best ottenuto con la 2010 (in condizioni migliori - gomme e pista -) a soli 2 centesimi.

Comment

• Font Size
                          Magari non ? alto come il capo o genesis per dire.

E' il finale akrapovic in titanio col brand BMW (quello che danno sulla hp4) montato sui collettori akrapovic racing.
                          Ah capito. Chi te l'ha mappata? Hai le sospensioni elettroniche?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Filini29 View Post
                            Magari non ? alto come il capo o genesis per dire.

Ah capito. Chi te l'ha mappata? Hai le sospensioni elettroniche?

Non ho nessuna mappa, centralina completamente originale e ti garantisco che va benissimo

Sospensioni ho messo su mono e cartucce.
                            Last edited by Metal-Tek; 06-02-17, 09:02.

Comment

• Font Size
                              Anche io ho girato con scarico completo Termignoni SBK senza mappatura un paio di volte... :1:

Filini cmq. nello scarico hai le sonde eh.. la centralina originale lavora comunque.

Comment

X
                              Working...
                              X