Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la mia nuova s1000rr <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Complimenti Metal, tanto rispetto per chi sa guidare davvero! E comunque io ribalto il giudizio... tutto quello che si vuole sulla 2015, ma ? anche normale dopo tanti anni, Piuttosto quanto scrive Metal fa capire che razza di astronave sia tuttora la 2010. parliamo di un mezzo nato 8 anni fa e che ? ancora in grado di reggere il confronto in pista con le ultimissime novit?, credo sia un caso unico nella storia delle supersportive.

Sono perfettamente d'accordo Blade.
    A me ? capitata l'opportunit? di vendere la mia 2010 e ho approfittato per togliermi lo sfizio di guidare la nuova, ma credimi se non avessi trovato l'acquirente oggi sarei ugualmente contento sulla mia ex moto.
    Avevo gi? in programma di prendere il blipper e qualche altra bella chicca per arricchirla ulteriormente.
    Certo gli anni sono passati e ci sta che la moto sia stata ulteriormente affinata nelle versioni successive, ma questo ? un grandissimo merito di BMW che ? riuscita in questa impresa di migliorare ulteriormente quello che gi? era qualcosa di ALIENO, impresa non da tutti

Comment

• Font Size
      Io presi una delle primissime, era la moto da vetrina di un concessionario. Presa a scatola chiusa, e mi ricordo che come sempre i primi a pubblicare prove al banco furono gli americani. Io pensavo a uno scherzo quando si vedevano video con potenze che erano di 20 e anche 25 cavalli superiori a quelle delle altre sbk del momento. Impressionante il salto in avanti che rappresent? quella moto.

Comment

• Font Size
        unico no, raro semmai (k5)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          unico no, raro semmai (k5)

K5 gran moto (mi ? rimasta nel cuore), ma suzuki con i modelli successivi non continu? a primeggiare, ? stata (a mio parere) una , se pur leggere, discesa nel non tenere testa alla concorrenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            K5 gran moto (mi ? rimasta nel cuore), ma suzuki con i modelli successivi non continu? a primeggiare, ? stata (a mio parere) una , se pur leggere, discesa nel non tenere testa alla concorrenza.
            quotissimo , mi riferivo solo alle vecchie che tengono il passo, suzu von k7 ne fece addirittura uno indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              quotissimo , mi riferivo solo alle vecchie che tengono il passo, suzu von k7 ne fece addirittura uno indietro
              Ah scusa, non avevo afferrato il concetto

Ora mi trovi assolutamente d'accordo.

Sono moto che spostano asticella per tutta la concorrenza e che rimangono valide per anni.
              Un po come fece Yamaha con la R1 98, ancora oggi la sua linea rimane attualissima e all'epoca fece invecchiare tutte le altre (parlo cos? perch? ho avuto anche quella <3 ahhaha )

Comment

• Font Size
                Confronto visivo 2010 - 2015 sulla stessa curva?

Comment

• Font Size
                  Confronto visivo 2010 - 2015 sulla stessa curva?

Hai buttato i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Hai buttato i soldi

Praticamente......... ahhahahahhahah

Comment

• Font Size
                      Quando si incazza c'? poco da fare, stesso caratteraccio della sua nonna 2010 ahhahahha

Comment

• Font Size
                        Grande l'amico mio !!!!!!! :1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                          Complimenti metal, gran mezzo...non so su che tempi giri ma dalla postura bello stile

Sbaglio o ? la grafica althea 2016?
                          L'ho appena ordinato anch'io, non la far? proprio uguale...specie nel frontale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by _Maverik_ View Post
                            Grande l'amico mio !!!!!!! :1::1::1::1::1::1::1::1:
                            Grazie Davide

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Complimenti metal, gran mezzo...non so su che tempi giri ma dalla postura bello stile

Sbaglio o ? la grafica althea 2016?
                              L'ho appena ordinato anch'io, non la far? proprio uguale...specie nel frontale.

Grazie per i complimenti, con questa domenica ho fatto 1.05.410.
                              Giri anche tun a Racalmuto?

Comment

• Font Size
                                Grazie per i complimenti, con questa domenica ho fatto 1.05.410.
                                Giri anche tun a Racalmuto?

mi credi se ti dico che non so manco dov'??

Giro a cremona, misano, imola e mugello....quest'ultima solo una volta purtroppo.

Ho appena preso una hp4...sono curioso di vedere come mi adatter? e soprattutto se il crono ripagher? "l'investimento"

PS Ti sporgi molto ma sei ben raccolto e composto a differenza di molti che pur di toccare con il gomito rischiano di cadere dalla sella

Comment

X
                                Working...
                                X