Ciao a tutti,
Stavo pensando di accorciare un p? l'interrasse della moto in quando, vorrei aumentare un po la maneggevolezza e soprattutto renderla piu facile nei tornanti di montagna, dove ogni tanto e un po fastidiosa da buttar giu non essendo agilissima.
Moto con sospensioni elettroniche.
Ho gia le forche sfilate di 0.9 mm, l'eccentrico sul mono dietro per? e sul basso e non verso l'altro (nei prossimi giorni la alzo dietro).
La moto ha sempre una tenedenza ad allargare in curva che persiste in qualsiasi condizione di durezza sospensioni......pensavo appunto fosse per causa dell eccentrico regolato sul basso al posteriore.
In ogni caso, pensavo oltre a questo a togliere una o due maglie alla catena per accorciare l'interrasse di almeno 1,5 cm.
se la moto diventa piu nervosa amen, nel veloce mi interessa relativamente, visto che ? piantata di suo e perche vado a girare per la montagna dove le alte velocita non servono molto.
posteriore sc1 v2 200 oppure sc2 v2 190 e anteriore sc2 v2 (oppure dunlop).
Stavo pensando di accorciare un p? l'interrasse della moto in quando, vorrei aumentare un po la maneggevolezza e soprattutto renderla piu facile nei tornanti di montagna, dove ogni tanto e un po fastidiosa da buttar giu non essendo agilissima.
Moto con sospensioni elettroniche.
Ho gia le forche sfilate di 0.9 mm, l'eccentrico sul mono dietro per? e sul basso e non verso l'altro (nei prossimi giorni la alzo dietro).
La moto ha sempre una tenedenza ad allargare in curva che persiste in qualsiasi condizione di durezza sospensioni......pensavo appunto fosse per causa dell eccentrico regolato sul basso al posteriore.
In ogni caso, pensavo oltre a questo a togliere una o due maglie alla catena per accorciare l'interrasse di almeno 1,5 cm.
se la moto diventa piu nervosa amen, nel veloce mi interessa relativamente, visto che ? piantata di suo e perche vado a girare per la montagna dove le alte velocita non servono molto.
posteriore sc1 v2 200 oppure sc2 v2 190 e anteriore sc2 v2 (oppure dunlop).
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