Salve..
perche' il mio vecchio s1000rr 2010 ha la coppa dell' olio con le 4 viti forate e la paratia anticalore mentre nel 2014 e' sparita'?
un altra paranoia...PER VEDERE LA DIFFERENZA DA UN MOTORE S1000RR AD UN 1000R BASTA VEDERE L'INIEZIONE VERO?
QUELLA DEL 1000R E' MOLTO PIU' SEMPLICE con un connettore solo anziche' 3...
ho fregato anche un noto preparatore che mi voleva far vedere mille cose tra sensori di fase diversi misurazioni di camme ecc ecc...
o non e' cosi?
perche' il mio vecchio s1000rr 2010 ha la coppa dell' olio con le 4 viti forate e la paratia anticalore mentre nel 2014 e' sparita'?
un altra paranoia...PER VEDERE LA DIFFERENZA DA UN MOTORE S1000RR AD UN 1000R BASTA VEDERE L'INIEZIONE VERO?
QUELLA DEL 1000R E' MOLTO PIU' SEMPLICE con un connettore solo anziche' 3...
ho fregato anche un noto preparatore che mi voleva far vedere mille cose tra sensori di fase diversi misurazioni di camme ecc ecc...
o non e' cosi?