In occasione del cambio dei semimanubri vorrei metter su anche una bella piastra di sterzo ricavata dal pieno al posto di quella originale, ne cerco una che abbia anche la predisposizione del blocchetto d'accensione, cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione piastra di sterzo BMW S1000rr
Collapse
X
-
Tags: bmw, bmw s1000rr, bmw s1000rr forum, piastra, piastra superiore, s1000rr, sostituzione, sterzo
-
Originally posted by Bombardone74 View PostIn occasione del cambio dei semimanubri vorrei metter su anche una bella piastra di sterzo ricavata dal pieno al posto di quella originale, ne cerco una che abbia anche la predisposizione del blocchetto d'accensione, cosa mi consigliate?
I robba moto vengono 650 euro circa ma non hanno la predisposizione...in generale non credo che nessuna piastra aftermarket cel abbia...oppure c'? ne sono che cel hanno ma non conosco marche e modelli......questo appunto perch? metterle per strada non ha senso...hai anche un incremento della rigidit? strutturale della avantreno che su strada non aiuta molto...
-
-
Originally posted by bobber View Postcredo si riferisca alla sola piastra superiore. prova a vedere fly hammerLast edited by Bombardone74; 20-01-17, 10:51.
Comment
-
Originally posted by LucaTeam View Postaaaah, ok allora e un altra cosa...
Beh comunque non so che senso / utilit? abbia cambiare la piastra superiore se non per un solo fattore di estetica o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sto aspettando che Marco Diazzi ( Jetprime ) faccia questa... per forche stradali (solo estetica)...
ps....secondo me Jetprime pian pianino con i prodotti che sta facendo conquistera il mercato...stanno facendo certi lavoretti che proprio ci volevano!
Comment
-
Non solo..... intanto Marco Diazzi ( DM MECCANICA ) ? nel settore da una vita.... diciamo che sta passando da Scooter e Ducati a tutto... ed ? gente molto precisa e appassionata.. quindi si.... quello che fanno non lo fanno a caso... tutte chicchine belle...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon solo..... intanto Marco Diazzi ( DM MECCANICA ) ? nel settore da una vita.... diciamo che sta passando da Scooter e Ducati a tutto... ed ? gente molto precisa e appassionata.. quindi si.... quello che fanno non lo fanno a caso... tutte chicchine belle...
tu sei gia stato?
Comment
-
Mito ? stupenda questa piastra di sterzo. Mi posso mettere in lista per averla? Naturalmente versione stradale.. Grazie
Comment
-
Originally posted by LucaTeam View Post... a parte il fatto che ho capito che questa mattina io e te stiamo facendo botta e risposta su tutti i topic della sez. bmw .....mi piacerebbe tanto andare a visitare l'azienda o la loro sede, per vedere cos'hanno e chiedere anche alcune info..
tu sei gia stato?
Non so di dove tu sia... loro sono a Rovereto sul Secchia (MO)... esci a Carpi e hai un 20 minutini di strada...Last edited by mito22; 23-01-17, 09:26.
Comment
X
Comment