Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr si spegne in accelerazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BoosterLiquid View Post
    Davide, la mia batteria ? una comune yuasa ttz12s al piombo...
    Che Yuasa d? come sigillata, senza manutenzione. Non aggiungere l'acido.

Anch'io ti consiglio di muovere i fili (blocchetto avviamento, blocchetto chiave, cavalletto). E comunque se ti si ? accesa la spia di avaria motore il codice errore dovrebbe essere stato registrato dalla centralina. Per cui vai dal conce.

Comment

• Font Size
      Te lo fa a 9000 giri grosso modo??

Comment

• Font Size
        Ciao
        Ci sono due rel? sulla punta del codone n una scatoletta nera.
        Li riconosci sono quadrati e colorati mi sembra verdi.
        Spingili bene dentro . Con le vibrazioni possono fare questo scherzo.
        E' gi? capitato.

Comment

• Font Size
          Ma scusate il mantenitore di carica va usato per mantenere... Quindi lo lasci attaccato... Non prosciuga un bel niente

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Updates?

Comment

• Font Size
              Ho smontato mezza moto, messo riattiva contatti nel blocchetto chiavi, messo altra batteria che avevo nello scooterone che erano uguali, controllato tutto compreso i connettori della centralina e vari cavi in giro, insomma tutto quello che mi avete detto tranne i 2 rel? verdi nel codone che vado a controllare adesso, oggi ho la febbre, domani la provo e vi sapr? dire

Comment

• Font Size
                Ho aperto il blocchetto chiavi e c'? solo un tastino piccolissimo che sembra funzionare bene ma non riesco ad arrivare ai contatti quindi non ne sono certo comunque in bmw viene 91euro quello scatolino insignificante.....magari qualcuno che ha la moto da pista con interruttori l'ha eliminato e ce l'ha da vendermi?

Col tester funziona ma come faccio a saperlo se non provando la moto? Fanculo all elettronica

Last edited by BoosterLiquid; 12-01-17, 17:01.

Comment

• Font Size
                  Ma andare in conce? Magari era una cosa che si poteva passare in garanzia... anche se quella normale era scaduta...

Comment

• Font Size
                    Davide, non ho un furgone cos? grosso per trasportarla, non ho assicurazione e l'ultima volta che sono andato in bmw con l'auto gli ho tirato il bancomat addosso al tizio, non mi rivedono pi? se non necessario.....e poi a me piace sporcarmi le mani
                    Last edited by BoosterLiquid; 12-01-17, 19:16.

Comment

• Font Size
                      Vi avevo scritto tempo fa perch? avevo avuto problemi che la moto si era completamente spenta, ecco ora dopo aver controllato tutto, era il blocchetto chiavi, in bmw mi avevano chiesto 91 euro del solo blocchetto. Dopo averlo aperto ho scoperto esserci solo uno switch semplice che ho cambiato con uno identico per pochi euro, va fatto un lavoretto fatto bene togliendo la stagnatura con un aspiratore, messo switch nuovo alla giusta altezza e risaldato i contatti. Se dovesse capitarvi questo difetto, posso sistemarvelo a poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BoosterLiquid View Post
                        Vi avevo scritto tempo fa perch? avevo avuto problemi che la moto si era completamente spenta, ecco ora dopo aver controllato tutto, era il blocchetto chiavi, in bmw mi avevano chiesto 91 euro del solo blocchetto. Dopo averlo aperto ho scoperto esserci solo uno switch semplice che ho cambiato con uno identico per pochi euro, va fatto un lavoretto fatto bene togliendo la stagnatura con un aspiratore, messo switch nuovo alla giusta altezza e risaldato i contatti. Se dovesse capitarvi questo difetto, posso sistemarvelo a poco

ottimo !!! in pratica lo switch e quello che da il consenso con la chiave giusto ?

Comment

• Font Size
                          grande

Comment

X
                          Working...
                          X