Ciao a tutti, oggi ho fatto un giretto veloce (bmw s1000rr 2010 19mila km) perch? era 10giorni che non usavo la moto e avevo voglia, faccio un giretto per scaldarla e a moto calda, avevo gi? tirato un paio di marce, faccio un accelleratina in seconda sar? stato ai 100 110 e boom quadro spento e moto che rallenta, dopo pochi secondi si riaccende da solo il quadro ? per? c'? la spia motore accesa, arrivo a casa a 50 all'ora senza provare ad accellerare, spengo il quadro riaccendo e la spia sparisce e la moto va come sempre......cosa potrebbe essere?
Ora che ci penso anche un mesetto fa mi ha fatto lo stesso scherzo a 10 all'ora sullo scivolo di casa ma pensavo di aver sfiorato il bottone di spegnimento e invece mi sa che c'? qualche contatto.....indirizzatemi per favore
Ora che ci penso anche un mesetto fa mi ha fatto lo stesso scherzo a 10 all'ora sullo scivolo di casa ma pensavo di aver sfiorato il bottone di spegnimento e invece mi sa che c'? qualche contatto.....indirizzatemi per favore
Comment