Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si avevo ben capoti... per cui poi in teoria diventa pure progressivo....
Ribadisco il concetto che mi darebbe pi? sicurezza un coltello con la punta verso il mento sulla piastra che questa roba nell'acceleratore di una moto da 200 CV
Stai sereno Davide non sono cos? matto da fare una cosa del genere,era solo per curiosit?..
Non sapevo l'esistenza del gas rapido per la nostra S1000rr ne tantomeno che jetprime ne avesse uno a listino, ma come si installa,? plug and play? Spiega spiega...tu lo hai installato sulla tua?
Si si lo fa Marco Diazzi l'ho visto quando sono andato a trovarlo.... CNC ovviamente roba strafica... eh si plug 'n play.... non costa poco perch? ovviamente da che ricordo bisogna acquistare la bobina originale.... per? Marco mi aveva fatto vedere che aveva studiato delle soluzioni per poterlo utilizzare anche in caso di caduta o cose del genere... magari poi scrive lui qualcosa... gli segnalo la discussione..
Basta mettere un fermo al comando che ne riduce la corsa e poi ricalibrarlo, il potenziometro dar? 0-100% solo con meno corsa.
Questo in foto non so cosa sia.
Basta mettere un fermo al comando che ne riduce la corsa e poi ricalibrarlo, il potenziometro dar? 0-100% solo con meno corsa.
Questo in foto non so cosa sia.
Ciao Kindly! ? tanto difficile da fare?
P.s. serve il calibration kit per farlo oppure qualche accortezza? Vorrei ridurre un po anche io la corsa dell'accelleratore originale!
ma da quello che dice se non sbaglio ? adatto solo ai comandi a cordina e in piu va modificato anche il guscio per adattarlo ...60 euro mi sembrano un po' tanti
Comment