ciao..
sto cercando informazioni ma faccio fatica a trovarle con immagini fotografiche o esplosi...
qualcuno mi spiega il funzionamento della cassa filtro della s1000 rr ???
ho visto che al interno c? una sorta di leveraggio che non ho capito se serve per muovere i cornetti o oppure sposta qualche paratia deviando il flusso...
vorrei anche capire a quanti giri interviene questo meccanismo...
chiedo questo perche ho notato che tra i 2000 3000 giri accellerando sento un clock clock ...... deduco che tale "rumore" deriva propio da questo sistema... ( si sente che ? al interno della cassa filtro...)....pero mi sembra strano anche che si avverta questo movimento.....
quindi sarebbe interessante anche capire se ce moto di verificare il corretto funzionamento...
grazie....
sto cercando informazioni ma faccio fatica a trovarle con immagini fotografiche o esplosi...
qualcuno mi spiega il funzionamento della cassa filtro della s1000 rr ???
ho visto che al interno c? una sorta di leveraggio che non ho capito se serve per muovere i cornetti o oppure sposta qualche paratia deviando il flusso...
vorrei anche capire a quanti giri interviene questo meccanismo...
chiedo questo perche ho notato che tra i 2000 3000 giri accellerando sento un clock clock ...... deduco che tale "rumore" deriva propio da questo sistema... ( si sente che ? al interno della cassa filtro...)....pero mi sembra strano anche che si avverta questo movimento.....
quindi sarebbe interessante anche capire se ce moto di verificare il corretto funzionamento...
grazie....
Comment