ciao
sulla mia moto non ? presento l interrutore switch frizione ..ho la leva frizione accosato ( devo ancora intercettare il connettore ma suppongo sia stato ponticellato)
la moto ? solo usa pista ed ha il calibration kit... volevo domandarvi ? strettamente necessario che ripristino lo swicth???
nel frattempo ho preso un kit IRC con la "centralina" dedicata che ha quanto dicono migliorano notevolmente la precisione del cambio ( e di conseguenza la durata)...
la moto la usata solo una volta ma ho notato un leggero "impuntamto delle marce " e per scalare in modo preciso dovevo tirare completamente la leva della frizione in modo che andasse a battutta della manopola ( con suzuki usavo 2 dita e la tiravo per met?)
grazie
sulla mia moto non ? presento l interrutore switch frizione ..ho la leva frizione accosato ( devo ancora intercettare il connettore ma suppongo sia stato ponticellato)
la moto ? solo usa pista ed ha il calibration kit... volevo domandarvi ? strettamente necessario che ripristino lo swicth???
nel frattempo ho preso un kit IRC con la "centralina" dedicata che ha quanto dicono migliorano notevolmente la precisione del cambio ( e di conseguenza la durata)...
la moto la usata solo una volta ma ho notato un leggero "impuntamto delle marce " e per scalare in modo preciso dovevo tirare completamente la leva della frizione in modo che andasse a battutta della manopola ( con suzuki usavo 2 dita e la tiravo per met?)
grazie
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