Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' acquistare una s 1000 rr 2015/16..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Gi? fatto
    E quindi?

Comment

• Font Size
      sicuramente la cilcista della R1 e migliore della bmw ma di motore e elettronica non ce paragone bmw e superiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by catone View Post
        sicuramente la cilcista della R1 e migliore della bmw ma di motore e elettronica non ce paragone bmw e superiore
        Motore ninz?, ma sull'Elettronica avrei qualche ragionevole dubbio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          E quindi?
          E quindi vaccagare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            E quindi vaccagare!
            Ah, ecco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              Ciao a tutti creo questo post per capire:
              -pregi
              -difetti
              -come si guida rispetto alle precedenti (la 2010 ce l avevo)
              -la cambiata ? migliorata
              -che pacchetti mi consigliate

perch? questo mostro rispetto alla concorrenza...cosa da di pi? BMW rispetto alle altre....???

N.B. ne faccio un uso strada/pista

...insomma un po' tutto in generalegiusto per aiutarmi a schiarirmi le idee dato che non avendola potuta provare vorrei capire se ributtarmi sempre su BMW oppure RF o R1...
              grazie

PER LA PAR CONDICIO CHIEDO ANCHE NELLE ALTRE DUE SEZIONI
              La 2016 ? molto migliore della 2010, la 2010 era proprio preistorica.
              Cambia tutto.
              Prendila ad occhi chiusi, la 2016 urla ai medi ed alti come la 2010 si sogna.
              Occhio anche alla 1299 che picchia forte.
              La r1 ?spinge un po a tutti i regimi ma niente che ti faccia cagare addosso come la s1000rr e la 1299.
              Per non parlare dei cambi di direzione un po lenti.
              ? la solita jap senza cuore.
              Last edited by Inesperto; 17-12-16, 09:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Inesperto View Post
                La 2016 ? molto migliore della 2010, la 2010 era proprio preistorica.
                Cambia tutto.
                xche non ? vero! va meglio sicuro ma non ? preistroia termine quantomeno errato!

Prendila ad occhi chiusi, la 2016 urla ai medi ed alti come la 2010 si sogna.
                Occhio anche alla 1299 che picchia forte.
                le ho entrambe... s1000rr 2011(centralina hp con mappa e akra completo) e 1299s(u-map akra completo 5 cartoni) la bmw va di pi?! per? in efetti la 1299 ? l'unica che tiene il passo, ? molto vicina alla bmw..logicamnete parlo di motore..la panigale ? un p? pi? veloce nei cambi di direzione!in pratica una bella alternativa alla bmw..per? costa un botto!!! con bmw spendi meno e vai di pi?!!!!!
                La r1 ?spinge un po a tutti i regimi ma niente che ti faccia cagare addosso come la s1000rr e la 1299.
                Per non parlare dei cambi di direzione un po lenti.
                ? la solita jap senza cuore.
                qui ti condivido...r1 non ? a livello..un gradino giu ...ma un'ottima moto!
                Last edited by ANGEL996; 17-12-16, 12:05.

Comment

• Font Size
                  mi viene spontaneo un pensiero....... nessuno che prende in considerazione la zx10r?????
                  Non mi sembra malaccio...... forse completamente di serie non ? all'altezza delle concorrenti ma vi posso garantire che con il kit racing va veramente forte!!!!

Comment

• Font Size
                    Ai bassi tira pi? il Duca toner o la Crucca?

Originally posted by ANGEL996 View Post
                    xche non ? vero! va meglio sicuro ma non ? preistroia termine quantomeno errato!

le ho entrambe... s1000rr 2011(centralina hp con mappa e akra completo) e 1299s(u-map akra completo 5 cartoni) la bmw va di pi?! per? in efetti la 1299 ? l'unica che tiene il passo, ? molto vicina alla bmw..logicamnete parlo di motore..la panigale ? un p? pi? veloce nei cambi di direzione!in pratica una bella alternativa alla bmw..per? costa un botto!!! con bmw spendi meno e vai di pi?!!!!!

qui ti condivido...r1 non ? a livello..un gradino giu ...ma un'ottima moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Ai bassi tira pi? il Duca toner o la Crucca?

Guarda la BMW la tengo -1 di pignone e per quanto ne dicano i ben pensanti vanno in basso pressoch? uguali... un pelino meglio la 1299 ma una cazzata veramente... poi la BMW allunga e va un po' di pi?!
                      La ducati ? molto pi? bella... un'orgasmo ogni volta che la vedo , ma da usata (peggio da nuova) costa pi? del doppio della tedesca....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PAGU View Post
                        mi viene spontaneo un pensiero....... nessuno che prende in considerazione la zx10r?????
                        Non mi sembra malaccio...... forse completamente di serie non ? all'altezza delle concorrenti ma vi posso garantire che con il kit racing va veramente forte!!!!
                        No perch? ? troppo brutta!

Comment

• Font Size

Originally posted by Ultrone View Post
                          No perch? ? troppo brutta!

Comment

X
                          Working...
                          X