Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2012 vs 2010/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr 2012 vs 2010/11

Ragazzi,
    avrete capito che sto prendendo in seria considerazione il salto al cruccone.
    La prender? usata.
    Poche domande a voi esperti:
    1 - cosa cambia fra la versione 2012 e 2010 in termini di elettronica, affidablit? generale? A livello ciclistico mi hanno messo al corrente che la 12 ? pi? agile e, da quanto ho capito, ? un pochino pi? corta.

2 - a livello di guida cosa cambia

3 - la 2010 o 2011 ? da evitare?

4 - Il cambio???

• Font Size
    Se proprio vuoi farti una crucca vai dal 2012 in poi...

Comment

• Font Size
      telaio 2010 e motore hp4...

elettronica lasci la 2010 e monti la modifica hp4..

hai un missile a pochi soldiP

Comment

• Font Size
        beh trovare una moto 2010 e poi dover comprare un motore 2014??? mi sambra abbastanza poco in linea con pochi soldi heheeheh
        Quindi mi pare di aver capito di dover scartare le pre 2012.
        Come si riconosce una vera 2012 da una 2010 immatricolata nel 2012? Perdonatemi ma non HO MAI, prima di ora, mai valutato la tedesca e non me ne ero mai neanche interessato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          telaio 2010 e motore hp4...

elettronica lasci la 2010 e monti la modifica hp4..

hai un missile a pochi soldiP
          Il vero missile lo hai con la prima produzione 2010, quelle prodotte tra novembre 2009 e marzo 2010.

Comment

• Font Size
            scusate ma, visivamente, come si riconosce la 2010 dalla 2012?
            Infine le mappature della 2012 sono caricabili sulla 2010?

Comment

• Font Size
              codone...cruscotto...prese d aria carena laterale...prese d aria serbatoio...colorazione motorsport diversa...ecc ecc

vai di 2012 in poi e stai sereno

quella che avevo io era una 2010...
              ne fai un uso pista o strada?
              Last edited by STEr1; 26-11-16, 17:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                codone...cruscotto...prese d aria carena laterale...prese d aria serbatoio...colorazione motorsport diversa...ecc ecc

vai di 2012 in poi e stai sereno

quella che avevo io era una 2010...
                ne fai un uso pista o strada?
                pista

Comment

• Font Size
                  se la devi usare solo pista trovi un telaio fatturato 2010 a 1200 euro
                  prendi un motore a 2500-2800 2012 o hp4 revisionato non penso proprio che spenderesti un botto

la 2012 se ci giri forte devi cambiare quasi sicuramente i pivot del forcellone e l'elettronica sbloccata e' come la 2010...

la vera differenza e' l'elettronica hp4 o la modifica rr in hp4 che fa peppo russo ed altri...

se serve solo pista ce ne sono di 2010 con elettronica e motore hp4 basta cercare...

per quanto riguarda il cambio ne conosco tante di persone che hanno la 2010 e mai un problema ovvio che se cambi come una giapponese prendi folli a dismisura e ti ritrovi mezzo kg di residui nel tappo scarico olio poi e' normale che non e' affidabile...

Comment

• Font Size
                    Come sarebbe "se cambi come una giapponese"?....questa mi ? nuova...

Originally posted by ducati1098 View Post

per quanto riguarda il cambio ne conosco tante di persone che hanno la 2010 e mai un problema ovvio che se cambi come una giapponese prendi folli a dismisura e ti ritrovi mezzo kg di residui nel tappo scarico olio poi e' normale che non e' affidabile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Come sarebbe "se cambi come una giapponese"?....questa mi ? nuova...
                      in effetti questa mi ? nuova...... avendo un k6 con cambio elettronico afer mi trovo benissimo....con la bmw non lo avverto cosi preciso..... mi hanno consigliato di montare un SENSORE IRC specifico bmw(trovato usato...).....VEDREMO A MARZO....

MI INSEGNI COME DOVREI CAMBIARE????
                      Last edited by turboazeta; 27-11-16, 20:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Ragazzi,
                        avrete capito che sto prendendo in seria considerazione il salto al cruccone.
                        La prender? usata.
                        Poche domande a voi esperti:
                        1 - cosa cambia fra la versione 2012 e 2010 in termini di elettronica, affidablit? generale? A livello ciclistico mi hanno messo al corrente che la 12 ? pi? agile e, da quanto ho capito, ? un pochino pi? corta.

2 - a livello di guida cosa cambia

3 - la 2010 o 2011 ? da evitare?

4 - Il cambio???
                        le versioni pi? recenti sono sempre meglio, su tutto ? cosi, ci sono tanti particolari migliorati ogni anno, anche nelle stesse versioni, quindi detto questo a parit? di uso ecc meglio la pi? recente.
                        La 2012 ha un telaio diverso, ha una maggior portata di aria in airbox per via del telaio diverso, ha un nuovo cambio che non si rompe cosi facilmente come la versione precedente. Come guida in strada non cambia nulla, in pista ? sicuramente migliore la 2012-12-14 basta cambiare il pivot per avere una differenza notevole e tangibile anche da un semplice amatore.

Comment

• Font Size
                          la storia del pivot la avevo sentita anche io......chi ? che vende sto pivot????e costo ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            le versioni pi? recenti sono sempre meglio, su tutto ? cosi, ci sono tanti particolari migliorati ogni anno, anche nelle stesse versioni, quindi detto questo a parit? di uso ecc meglio la pi? recente.
                            La 2012 ha un telaio diverso, ha una maggior portata di aria in airbox per via del telaio diverso, ha un nuovo cambio che non si rompe cosi facilmente come la versione precedente. Come guida in strada non cambia nulla, in pista ? sicuramente migliore la 2012-12-14 basta cambiare il pivot per avere una differenza notevole e tangibile anche da un semplice amatore.
                            2 domande:
                            1 - il diverso pivot, cosa comporta in termini di guida? Una 2012, lasciata con il suo orginale ? cos? diversa???? E' cos? poco sfruttabile a livellio di trazione?

2 - tangibilmente cosa cambia a livello di elettronica tra la 10 e la 12?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Una 2012, lasciata con il suo orginale E' cos? poco sfruttabile a livellio di trazione?
                              Posso rispondere solo a questa, avendo avuto la 2012 all stock: ma nemmeno per idea! Che poi col pivot migliori non so, ma gi? da originale ? una lama, secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X