No non ? uguale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Bmw Hp4 Carbon Race
Collapse
X
-
Andr? contro corrente ma a me tutta in carbonio cos? (esteticamente) non piace..tecnicamente non si discute
Comment
-
-
Mi pare per? che non si preveda un discorso di moto omologata. E anche ammesso la facessero in versione stradale, con quel telaio e quella forcella credo si andrebbe parecchio oltre il prezzo della 1299 SL.
Mi sa che il forcellone ? quello Sbk usato dal team AltheaLast edited by Bladerunner72; 08-11-16, 19:49.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi pare per? che non si preveda un discorso di moto omologata. E anche ammesso la facessero in versione stradale, con quel telaio e quella forcella credo si andrebbe parecchio oltre il prezzo della 1299 SL.
Mi sa che il forcellone ? quello Sbk usato dal team Althea
Comment
-
Il motore sar? Alpha Racing, non credo usino il motore di serie su un oggetto del genere, previsto solo pista. Quest'anno si sono scatenati tutti, Aprilia ha messo fuori a 100.000 euro la RSV4 a valvole pneumatiche da 250 cavalli
Comment
-
Bellissima questa ? una vera opera d'arte senza parole!
Comunque questa era la vera forcella idonea alla superleggera non quella, visto quello che costa quella moto, potevano metterla!Last edited by Bombardone74; 08-11-16, 21:52.
Comment
X
Comment