Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non conosco neanche il costo approssimativo di una revisione intorno ai 7000 KM
quanto pu? essere questo costo e cosa si cambia ??
non ho capito quando ? stato aperto e revisionato
io per una revisione sto tra le 600 e le 800 oltre al materiale.
Si pu? cambiare poche cose o molte..dipende da cosa si vuole fare.
Ad esempio ore ne sto facendo uno 2015, cambio:
bonzine
gommini valvole
viti di biella
fasce
perno cambio
stella
guarnizone testa
4 candele
kit distrubuzione
oltre si dovr? valutare lo stato del cambio quando si apre..per? pare che sia buono visto che non da problemi.
cosi oltre a ripristinare i cv ordiginali, poi dipende dallo scopo, si tirano fuori altri cv in alto.
io per una revisione sto tra le 600 e le 800 oltre al materiale.
Si pu? cambiare poche cose o molte..dipende da cosa si vuole fare.
Ad esempio ore ne sto facendo uno 2015, cambio:
bonzine
gommini valvole
viti di biella
fasce
perno cambio
stella
guarnizone testa
4 candele
kit distrubuzione
oltre si dovr? valutare lo stato del cambio quando si apre..per? pare che sia buono visto che non da problemi.
cosi oltre a ripristinare i cv ordiginali, poi dipende dallo scopo, si tirano fuori altri cv in alto.
Praticamente una revisione da 2k considerando i costi dei ricambi BMW. ...sempre se il cambio sia ok , altrimenti altri soldi
Praticamente una revisione da 2k considerando i costi dei ricambi BMW. ...sempre se il cambio sia ok , altrimenti altri soldi
Questo e' un motore che dovra' fare tutta la stagione 2017 senza intoppi, parliamo di gare ad alti livelli, dove fare una gara costa perche' vanno mosse molte persone ecc
Per uso amatoriale si potrebbe fare molta meno roba, come fanno la maggior parte dei meccanici e anche molti team, ma giusto perche' i piloti non lo sanno, perche' se ad una gara gli si blocca il cambio per via della stella di 80? e buttano la stagione non lo sapranno mai.
Le revisioni servono per prevenire.
L'ultimo motore che ho fatto, il proprietario ha voluto fare anche dei trattamenti e spessorare gli ingranaggi del cambio.
Comment