Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione PreControl softwar hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    Appena mi collego con il PC ve li invio .
    la moto con quella configurazione la ho trovato parecchio difficile da utilizzare...magari chi la usava prima di me si trovava bene....
    Io preferisco usare i valori standard che vanno bene praticamente a tutti..
    Ma giusto per capire avevi numeri 20-30 in anticipo o nella benzina ?e poi con il segno - ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Ma giusto per capire avevi numeri 20-30 in anticipo o nella benzina ?e poi con il segno - ?
      nel anticipo - 20 -30 a gas quasi chiuso....(il motivo dei botti.......la benzina arrivava nei collettori ancora inesplosa)

come correzione benzina ? poco roba... un po ingrassata agli alti regimi...

lamba disattivata in rilascio...

e poi tutti i paramentri del TC completamente differenti dallo standar.....

Comment

• Font Size
        Ho inviato i file

fatemi sapere

Comment

• Font Size
          nel anticipo - 20 -30 a gas quasi chiuso....(il motivo dei botti.......la benzina arrivava nei collettori ancora inesplosa)

come correzione benzina ? poco roba... un po ingrassata agli alti regimi...

lamba disattivata in rilascio...

e poi tutti i paramentri del TC completamente differenti dallo standar.....
          mmm...capito ? una mappa che conosco molto bene, io la chiamo "mappa poi cosi sicuro hai bisogno di me" ( di lui che l'ha fatta) ? uno che fa le centraline hp e mette quella mappa, praticamente quelli che avevano sta centralina non ci hanno mail lavorato, ne ho viste tante tutte uguali.

Comment

• Font Size
            mmm...capito ? una mappa che conosco molto bene, io la chiamo "mappa poi cosi sicuro hai bisogno di me" ( di lui che l'ha fatta) ? uno che fa le centraline hp e mette quella mappa, praticamente quelli che avevano sta centralina non ci hanno mail lavorato, ne ho viste tante tutte uguali.
            Perdonami ma non capisco cosa intendi

Comment

• Font Size
              se ho capito bene, hai fatto fare la centralina da poco clonata hp, e la mappa che ti hanno caricato dentro ? una mappa che conosco bene, ne ho viste tante, e a mio parere non pu? mai andare bene.

Comment

• Font Size
                se ho capito bene, hai fatto fare la centralina da poco clonata hp, e la mappa che ti hanno caricato dentro ? una mappa che conosco bene, ne ho viste tante, e a mio parere non pu? mai andare bene.
                no no la centralina non ? clonata....... la ha fatta montare direttamente in concessionaria nel 2012 dal ex proprietario ( moto comperata nuova ) mi ha detto che solo la centralina gli e costata poco meno di mille euro.....ed onestamente non ho motivo di non crederli......( la moto la "gestiva" un team di sua fiducia....che secondo me hanno caricato la mappa ad CAZZUM)

per scrupolo posso anche andare a vedere ..... COME SI RICONOSCE LA CENTRALINA HP ORIGINALE DA UNA CLONATA???

Comment

• Font Size
                  per scrupolo posso anche andare a vedere ..... COME SI RICONOSCE LA CENTRALINA HP ORIGINALE DA UNA CLONATA???
                  In genere lampeggia il totale dei km percorsi sul cruscotto, poi non so se ci sono altri trucchetti.

Comment

• Font Size
                    no no la centralina non ? clonata....... la ha fatta montare direttamente in concessionaria nel 2012 dal ex proprietario ( moto comperata nuova ) mi ha detto che solo la centralina gli e costata poco meno di mille euro.....ed onestamente non ho motivo di non crederli......( la moto la "gestiva" un team di sua fiducia....che secondo me hanno caricato la mappa ad CAZZUM)

solo se ti ha dato la fattura oppure sentire in bmw se risulta a loro...ma comunque cambia poco o nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riv View Post
                      In genere lampeggia il totale dei km percorsi sul cruscotto, poi non so se ci sono altri trucchetti.

ho I2M

Comment

• Font Size
                        solo se ti ha dato la fattura oppure sentire in bmw se risulta a loro...ma comunque cambia poco o nulla.
                        ma guarda sono sicuro che la abbia fatta in concessionaria..... l' ex proprietario non mi ha dato l impressione di volermi dire una cosa per una altra..... alla fine non sarebbe cambiato nulla come prezzo finale... ( quando mi ha consegnato mi ha dato pure le carene originali motorsport....senza che io sapessi che le avesse....avebbe benissimo potuto venderle a parte...)

Comment

• Font Size
                          oggi ho caricato la mappa originale HP..... ho solo leggermente aumentato la carburazione di 2 punti in nei giri di utilizzo (1,02 anziche 1,00 )

acceso la moto dopo 40 giorni di fermo ...partita al primo colpo e minimo regolarissimo senza segnali di imbrattamento ( prima bisgonava dare un po di gas altirmenti si spegneva... ) non fa piu gli odiadi SCOPPI....e gira molto bene e pulito il motore ( ovviamente in folle)

HO UNA ALTRA CURIOSITA ...ho visto che accellerando dai 1000 giri in su nel passaggio dei 2500 giri fa un CLOCK CLOCK c ...sembrerebbe tipo un motorino passo passo o qualche altro aggeggio elettronico/ elettico "scattare o attivarsi"..... SAPETE COSA SIA????

grazie

Comment

• Font Size
                            Come si chiama quello da cui hai comprato la moto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aledipa View Post
                              Come si chiama quello da cui hai comprato la moto?

preferisco non fare nomi...... non ho nulla contro l' ex proprietario .... si sa che una moto usata in pista va comunque controllata .......... siccome mi piace aver la moto in ordine al 100 % voglio andarci a fondo alle cose..
                              Last edited by turboazeta; 13-12-16, 15:34.

Comment

• Font Size
                                Capisco... e rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X