Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione PreControl softwar hp
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View PostMa giusto per capire avevi numeri 20-30 in anticipo o nella benzina ?e poi con il segno - ?
come correzione benzina ? poco roba... un po ingrassata agli alti regimi...
lamba disattivata in rilascio...
e poi tutti i paramentri del TC completamente differenti dallo standar.....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postnel anticipo - 20 -30 a gas quasi chiuso....(il motivo dei botti.......la benzina arrivava nei collettori ancora inesplosa)
come correzione benzina ? poco roba... un po ingrassata agli alti regimi...
lamba disattivata in rilascio...
e poi tutti i paramentri del TC completamente differenti dallo standar.....
Comment
-
Originally posted by kindly View Postmmm...capito ? una mappa che conosco molto bene, io la chiamo "mappa poi cosi sicuro hai bisogno di me" ( di lui che l'ha fatta) ? uno che fa le centraline hp e mette quella mappa, praticamente quelli che avevano sta centralina non ci hanno mail lavorato, ne ho viste tante tutte uguali.
Comment
-
se ho capito bene, hai fatto fare la centralina da poco clonata hp, e la mappa che ti hanno caricato dentro ? una mappa che conosco bene, ne ho viste tante, e a mio parere non pu? mai andare bene.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postse ho capito bene, hai fatto fare la centralina da poco clonata hp, e la mappa che ti hanno caricato dentro ? una mappa che conosco bene, ne ho viste tante, e a mio parere non pu? mai andare bene.
per scrupolo posso anche andare a vedere ..... COME SI RICONOSCE LA CENTRALINA HP ORIGINALE DA UNA CLONATA???
Comment
-
-
Originally posted by turboazeta View Postno no la centralina non ? clonata....... la ha fatta montare direttamente in concessionaria nel 2012 dal ex proprietario ( moto comperata nuova ) mi ha detto che solo la centralina gli e costata poco meno di mille euro.....ed onestamente non ho motivo di non crederli......( la moto la "gestiva" un team di sua fiducia....che secondo me hanno caricato la mappa ad CAZZUM)
per scrupolo posso anche andare a vedere ..... COME SI RICONOSCE LA CENTRALINA HP ORIGINALE DA UNA CLONATA???
Comment
-
Originally posted by kindly View Postsolo se ti ha dato la fattura oppure sentire in bmw se risulta a loro...ma comunque cambia poco o nulla.
Comment
-
oggi ho caricato la mappa originale HP..... ho solo leggermente aumentato la carburazione di 2 punti in nei giri di utilizzo (1,02 anziche 1,00 )
acceso la moto dopo 40 giorni di fermo ...partita al primo colpo e minimo regolarissimo senza segnali di imbrattamento ( prima bisgonava dare un po di gas altirmenti si spegneva... ) non fa piu gli odiadi SCOPPI....e gira molto bene e pulito il motore ( ovviamente in folle)
HO UNA ALTRA CURIOSITA ...ho visto che accellerando dai 1000 giri in su nel passaggio dei 2500 giri fa un CLOCK CLOCK c ...sembrerebbe tipo un motorino passo passo o qualche altro aggeggio elettronico/ elettico "scattare o attivarsi"..... SAPETE COSA SIA????
grazie
Comment
-
Originally posted by aledipa View PostCome si chiama quello da cui hai comprato la moto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkLast edited by turboazeta; 13-12-16, 15:34.
Comment
X
Comment