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regolazione PreControl softwar hp

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    #16
    Ho il timore di avervi confuso le idee con il mio intervento.

    turboazeta, si scarica i dati presenti sulla tua centralina, con buona probabilit? saranno quelli che ci aspettiamo di trovare.

    Io suggerisco di lasciare le due tabelle settate in questo modo per il calibration 1:

    GripLevel
    1,250 1,450 1,450 1,450


    ReductionPrecontrol
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9
    100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9
    100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0
    100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1
    100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9
    100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
    100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
    100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1
    100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9



    turboazeta, per gestire le impennate bisogna calibrare la tabella LeanAngleDTCon e i raggi ruota.

    m63g69, la tua pelle vale molto di pi? di un pneumatico usurato, lascia i parametri di base e sostituisci la slick, grazie.

    marco rsv4, se lasci attivo il controllo di trazione e se imposti:

    GripLevel
    1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950

    ReductionPrecontrol
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1

    in fase di accelerazione la ruota posteriore slitter? per poi far intervenire il controllo di trazione secondo le tarature delle altre tabelle.

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      #17
      Originally posted by felix744 View Post
      turboazeta, si scarica i dati presenti sulla tua centralina, con buona probabilit? saranno quelli che ci aspettiamo di trovare.



      turboazeta, per gestire le impennate bisogna calibrare la tabella LeanAngleDTCon e i raggi ruota.

      .

      pensa che a me la tabella LeanAngleDTC mi ? stato detto che era altra cosa..... ovvero che tipo il valore 35 erano gli angoli in cui lavorava il TC......cio? che una volta che la moto avesse una inclinazione inferiore hai 35? il tc non entrava in funzione.....


      sono parecchio curioso di leggere i dati che ho in centralina...perch? non so se siano quelli standart del kit calibration 1...... la moto me la mettevo a cappello senza problemi se volevo.......

      al pi? presto spero che posso "leggere" la centralina.....

      di nuovo grazie....

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        #18
        Originally posted by felix744 View Post
        Ho il timore di avervi confuso le idee con il mio intervento.

        turboazeta, si scarica i dati presenti sulla tua centralina, con buona probabilit? saranno quelli che ci aspettiamo di trovare.

        Io suggerisco di lasciare le due tabelle settate in questo modo per il calibration 1:

        GripLevel
        1,250 1,450 1,450 1,450


        ReductionPrecontrol
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9
        100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9
        100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0
        100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1
        100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9
        100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
        100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
        100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1
        100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9



        turboazeta, per gestire le impennate bisogna calibrare la tabella LeanAngleDTCon e i raggi ruota.

        m63g69, la tua pelle vale molto di pi? di un pneumatico usurato, lascia i parametri di base e sostituisci la slick, grazie.

        marco rsv4, se lasci attivo il controllo di trazione e se imposti:

        GripLevel
        1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950

        ReductionPrecontrol
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1

        in fase di accelerazione la ruota posteriore slitter? per poi far intervenire il controllo di trazione secondo le tarature delle altre tabelle.
        lo stesso discorso e' valido anche con il calibration 2?
        guardando con il mio meccanico mi sembrava di aver visto che il precontrollo si potesse inserire flaggando un tasto del programma..
        nel mio caso era spento..
        puo' essere ??

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          #19
          da me sono impostati come segue :

          leanangleDTcon
          1=25
          2, 3 e 4 =35
          da 5 a 8 = 10

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            #20
            scusa felix cosa intendi per "sostituisci la slick" ?

            grazie

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              #21
              Originally posted by m63g69 View Post
              scusa felix cosa intendi per "sostituisci la slick" ?

              grazie
              cambia gomme



              cmq leanangle tradotto sta per angolo di piega ...

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                #22

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                  #23
                  ero troppo concentrato sulle 4 mappe

                  insomma la mia proposta di cambiare leggermente i dati del GRIPLEVEL ? stata bocciata

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                    #24
                    turboazeta, mi son sbagliato ti hanno descritto in modo corretto il significato della tabella LeanAngleDTCon, son io che considero sulla nostra BMW la gestione dell'impennata come un controllo di trazione regolato male, perch? calibrando a 0 tutti i campi della tabella LeanAngleDTCon si riesce a tenere appoggiata sull'asfalto la ruota anteriore il pi? a lungo possibile.

                    marco rsv4, si esatto c'e' un pulsante che permette di attivare le tabelle e modificarle, se invece viene attivato il pulsante con la croce le tabelle sono inattive, assumono uno sfondo grigio e non si possono modificare i parametri, la moto funziona con i valori di fabbrica e non con quelli indicati nelle tabelle con sfondo grigio; i miei due suggerimenti di tabelle erano per mettere fuori campo la strategia di Precontrol e renderla non attiva.

                    m63g69, provo a riassumere, prima vanno determinati con precisione raggio pneumatico anteriore e posteriore, poi il limite di aderenza GripLevel, poi si andr? ad affinare il controllo di trazione, poi su LeanAngleDTCon e per ultime le tabelle SlipCor Mod.

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                      #25
                      ciao a tutti

                      ho fatto una verifica e ho caricato i dati di fabbrica

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                        #26
                        Originally posted by felix744 View Post
                        turboazeta, mi son sbagliato ti hanno descritto in modo corretto il significato della tabella LeanAngleDTCon, son io che considero sulla nostra BMW la gestione dell'impennata come un controllo di trazione regolato male, perch? calibrando a 0 tutti i campi della tabella LeanAngleDTCon si riesce a tenere appoggiata sull'asfalto la ruota anteriore il pi? a lungo possibile.
                        Mi accodo anch'io ai ringraziamenti a Felix , chiarissimo nelle spiegazioni.

                        Questa cosa per l'anti impennata ? un colpo di genio.
                        Non l'ho mai pensata in questi termini....

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                          #27
                          Ciao a tutti , quindi mettendo lean angle a 0000 la moto non si impenna perch? il tc riconosce una differenza di velocit? tra le 2 ruote?

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                            #28
                            E il grip level ? il valore della quantit? di grip a disposizione?

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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                            • Font Size
                              #29
                              Si
                              Tieni conto che ? inversamente proporzionale
                              Come da fabbrica
                              1,25 rain
                              1,45 le altre 3 mappe

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                                #30
                                Lean angle ? l' Anglo di inclinazione oltre il quale il dtc interviene e lavora assieme alle mappe slip cor
                                Il valore 4 sick ha un valore si lean angle e una mappa slip cor

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