Se il sistema rileva una differenza di velocita del 10% tra la ruota ant e post il dtc interviene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione PreControl softwar hp
Collapse
X
-
oggi finalmente grazie ad un mio amico sono riuscito a collegarmi con la centralina....( purtroppo avevo il pc con qualche problema.....)..... COME IMMAGINAVO hanno cambiato quasi tutti i valori...... anticipo motore ( nei giri bassi) corretto un po la carburazione....cambiato tutti i valori precontroll... e tutto il resto......
ho impostato i valori di fabbrica....... sono sicuro che andr? nettemente meglio la moto... in effetti quando la avevo provata la avevo trovata inguidabile a livelli di motore con un pessima erogazione.......
Comment
-
Originally posted by riv View PostCome hai fatto a mettere tutto a default?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
il programma ha gia i valori di DEFAULT..... ti salvi tali valori in una cartella..... poi mi collego alla centralina.... salvo i valori "taroccati" in una cartella ....e gli invio i valori di default....... UNA CAVOLATA...
la moto la trovavo inguidabile perche aveva una erogazione troppo "violenta" in effetti avevo il precontroll tutto a 100 % ; anticipo nei primi 10 % apertura di farfalla aveva dei valori di anticipo di 20 30 % maggiori.... i valori di grip contoll erano diversi come pure tutte le mappe e i gradi di inclinazione della moto quanto interveniva il tc....
la moto impennava in maniera troppo brusca e ha medi regimi era rattiva con molti (troppo) scoppi in fase di rilascio.....( gia a 3000 4000 mila giri avevo i collettori di scarico rossi mentre scaldavo il motore indice che in quel regime i gas di scarico erano troppo elevati "vedi anticipo" ).....Last edited by turboazeta; 28-11-16, 07:02.
Comment
-
Ciao Turboazeta
se ? possibile, per cortesia puoi inviarmi il file salvato (quello che ti dava problemi) alla mia mail : tzr631@gmail.com
cos? con le tue sensazioni provo a capirci un p? meglio su come regolare in futuro la mia ???
Grazie
Comment
-
Appena mi collego con il PC ve li invio .
la moto con quella configurazione la ho trovato parecchio difficile da utilizzare...magari chi la usava prima di me si trovava bene....
Io preferisco usare i valori standard che vanno bene praticamente a tutti..
Comment
X
Comment