Ho il timore di avervi confuso le idee con il mio intervento.
turboazeta, si scarica i dati presenti sulla tua centralina, con buona probabilit? saranno quelli che ci aspettiamo di trovare.
Io suggerisco di lasciare le due tabelle settate in questo modo per il calibration 1:
GripLevel
1,250 1,450 1,450 1,450
ReductionPrecontrol
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9
100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9
100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0
100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1
100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1
100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9
turboazeta, per gestire le impennate bisogna calibrare la tabella LeanAngleDTCon e i raggi ruota.
m63g69, la tua pelle vale molto di pi? di un pneumatico usurato, lascia i parametri di base e sostituisci la slick, grazie.
marco rsv4, se lasci attivo il controllo di trazione e se imposti:
GripLevel
1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950
ReductionPrecontrol
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
in fase di accelerazione la ruota posteriore slitter? per poi far intervenire il controllo di trazione secondo le tarature delle altre tabelle.
turboazeta, si scarica i dati presenti sulla tua centralina, con buona probabilit? saranno quelli che ci aspettiamo di trovare.
Io suggerisco di lasciare le due tabelle settate in questo modo per il calibration 1:
GripLevel
1,250 1,450 1,450 1,450
ReductionPrecontrol
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9
100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9
100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0
100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1
100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0
100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1
100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9
turboazeta, per gestire le impennate bisogna calibrare la tabella LeanAngleDTCon e i raggi ruota.
m63g69, la tua pelle vale molto di pi? di un pneumatico usurato, lascia i parametri di base e sostituisci la slick, grazie.
marco rsv4, se lasci attivo il controllo di trazione e se imposti:
GripLevel
1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950 1,950
ReductionPrecontrol
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
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100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1
in fase di accelerazione la ruota posteriore slitter? per poi far intervenire il controllo di trazione secondo le tarature delle altre tabelle.
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