Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio centralina bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio centralina bmw s1000rr

ciao a tutti consiglio a un nuovo arrivato in casa bmw
    voglio cambiare i collettori su bmw s1000rr 2012 per eliminare quello padellone di catalizzatore lasciando filtro aria originale (solo uso pista amatoriale )
    1:devo per forza aggiungere centralina centralina power Commander 5 con AUTOTUNE o mandare la mia centralina da peppo ?
    2:quale delle due costa meno ?
    3: o letto che per montare power Commander 5 con AUTOTUNE bisogna scollegare le 2 sonda lambda pero rimane memorizzato l allarme nella centralina originale non esiste nulla emulatore sonda lambda ?
    GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE RISPOSTE

• Font Size
    col tasto cerca trovi di tutto in merito alla tua domanda...questa ? una discussione delle tante...buona lettura

Last edited by STEr1; 23-10-16, 20:47.

Comment

• Font Size
      basta con questi moduli aggiuntivi che vanno bene per fare il caffe...

Comment

• Font Size
        Ho un problema simile ho montato con l'aiuto di un amico lo scarico Akra completo quello di BMW in titano, per intenderci quello con barilotto/compensatore, il concessionario mi ha detto che per andare bene devo acquistare da loro una mappa che mi sparano nella centralina che va a correggere alcuni parametri, ma non ? la HP, quindi che cavolo ? sta roba visto che poi chiede pure dei bei soldoni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bombardone74 View Post
          Ho un problema simile ho montato con l'aiuto di un amico lo scarico Akra completo quello di BMW in titano, per intenderci quello con barilotto/compensatore, il concessionario mi ha detto che per andare bene devo acquistare da loro una mappa che mi sparano nella centralina che va a correggere alcuni parametri, ma non ? la HP, quindi che cavolo ? sta roba visto che poi chiede pure dei bei soldoni?
          Cosa intendi per "bei soldoni"?

Comment

• Font Size
            Sicuramente le piggy back (power commandere etc) sono da escludere , il top sarebbe l'Hp ufficiale , se invece sei povero come me e molti altri ti fai Peppizzare la tua !!

Comment

• Font Size
              che senso ha comprare una pc5 con autotoune e spendere 800 euro quando con 400 euro in piu' circa fai sbloccare l'originale in hp4..e scusa se e' poco....bah....

Comment

• Font Size
                molti pensano che fare clonare o fare la centrlina hp significhi metterci la mappa, mentre non ? cosi. Facendo la centralina HP, si cambia il firmaware all'interno non si fa la mappa.
                Quindi se fate la centralina hp, poi dovreste andare al banco e fare fare la mappa di CARBURAZIONE, che se fatta bene ha il suo bel costo, oltre ad una 20ina di litri di benzina c'? il tempo dell'operatore che deve essere pure capace.
                Fatta questa avrete da fare la mappa di tc ecc che pochi a mio avviso sanno fare, molti che corrono fanno piccole correzioni a mappe che si sono comprati o si sono fatti fare.
                morale:
                bisogna vedere cosa si vuole ottenere dalla moto prima di decidere, la power ecc sono ottime centraline.

Comment

• Font Size
                  si per carita' non e' che sono da buttare ma un programma funzionale come quello bmw e' un peccato non utilizzarlo visto che puoi gestire pit limiter cambio e tutto il resto...

Comment

X
                  Working...
                  X