Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi permetto di darti un consiglio : chiedi se ? attivo il sensore di caduta , perch? il solo pista, a volte il sensore viene inibito e in caso di scivolata se la moto resta accesa sono C...I
Per il resto ? semplicemente favolosa
Mi permetto di darti un consiglio : chiedi se ? attivo il sensore di caduta , perch? il solo pista, a volte il sensore viene inibito e in caso di scivolata se la moto resta accesa sono C...I
Per il resto ? semplicemente favolosa
ok...in effetti questa cosa la avevo letta in qualche vecchio topic...
se la centralina e' stata fatta da poco non serve quella minchia di pennetta usb simile alla pennetta slick la piattaforma inerziale gestisce e capisce che la moto e' sdraiata...
le prime bmw (come la mia) avevano il tubo vapori olio diretto ti riprendo un mio vecchio post...
l'unica cosa sbagliata del vecchio post e' che quello era il vecchio sensore pressione benzina...il nuovo e' molto piu' compatto e funziona solo quando si abilita la modifica hp4
Parto ora.. che rapporti usi te ?
ora io ho dei 16 42 mi sa che sono lungo dovr? fare ultima curva in 1 con il Suzuki uso la seconda per non dover litigare con la ruota anteriore
Comment