Lasciala come sta compra il sensore e via...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indecisioni sul DDC
Collapse
X
-
io avevo la 2010...
dipende da tante cose...
a me piace che le forche/mono lavorano come dico io no come dicono loro( sono un tradizionalista vecchio stampo per questo)...poi ovvio che la valutazione vera e propria la puoi fare solo tu dato che le usi per strada(non so come funzionano esattamente in base a cosa e che margini hanno di adattamento)....certo che se sono granitiche e non hai margini di ammorbidirle all ora vai di ohlins e le tari come meglio credi in base all utilizzo...
Originally posted by Warrior View PostOra valuto un attimo la situazione per bene e decido
Ma tu che annata hai di bmw?
Certo che se tu la prenderesti snza DDC vuol dire che nel caso mio potrei fare bene a levarleLast edited by STEr1; 18-10-16, 09:46.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postperch? comprando il sensore lineare cosa cambia?
come si tarano?
Con le elettroniche hai poco margine di regolare perch? decidono loro come rispondere in base a quello che gli dici tu,per? alla fine ammorbidirle come si fa con le tradizionali non si pu?
Comment
-
-
Originally posted by Warrior View PostTu hai le elettroniche con sensore ?
Sei di roma vedo,pu? essere che abbiamo qualche amico in comune?uso stradale
pista di poca ma non con S1000rr
non faccio testo mi piacciono tutte ste frociate
amico in comune pu? essere ti invio mpLast edited by Principino; 18-10-16, 12:40.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostEsatto elettroniche con sensore Alphauso stradale
pista di poca ma non con S1000rr
non faccio testo mi piacciono tutte ste frociate [emoji14]
amico in comune pu? essere ti invio mp
Lo so che direte che conviene mettere cartucce e mono( giro in 05 al mugello) per? le elettroniche sarebbero comode per l'amatore ...
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View PostMa alpha fa anche qualche sensore per ottimizzare l'uso solo pista?
Lo so che direte che conviene mettere cartucce e mono( giro in 05 al mugello) per? le elettroniche sarebbero comode per l'amatore ...
Inviato dal Moreno V4 phoneio l'ho messo solo per frociaggine
posso solo dire che mi piacciono queste forche elettroniche ma ripeto ci giro in strada quindi non faccio testo
Comment
-
Originally posted by Warrior View PostTi tratti bene con il sensore Alpha,ti ci trovi bene in strada?che ti devo dire per strada va bene, naturalmente per capire come cambia seriamente andrebbe portata in pista e provata a dovere ma la signora mi ha dato la sentenza...piuttosto compri un'altra moto per la pista
Comment
-
Originally posted by Principino View Posteh si di tanto in tanto gli faccio un regalino alla tettesscaaache ti devo dire per strada va bene, naturalmente per capire come cambia seriamente andrebbe portata in pista e provata a dovere ma la signora mi ha dato la sentenza...piuttosto compri un'altra moto per la pista
azz addirittura questa cosa ti ha detto la tua signora,allora sei andato pure bene
Comment
-
Con tutta franchezza prima di mettere un sensore lineare girando in53 mi chiederei cosa altro fare per girare pi? forte..
Se proprio senti che non vanno ok.. ma con 53 non penso sia colpa di avere pi? regolazioni anzi...
Partirei dal fatto che alcuni tmax girano in 56 e cercherei anche facendo qualche video dove sbaglio , staccata percorrenza angolo di piega, poi vedere gomme pressioni ecc ecc
scusa la franchezza .. pochi giorni fa ho fatto la modifica hp4 su s1000 2.10 e il tecnico mi fa.. ma che vuoi sentire se giri in 2.04 al Mugello
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View PostCon tutta franchezza prima di mettere un sensore lineare girando in53 mi chiederei cosa altro fare per girare pi? forte..
Se proprio senti che non vanno ok.. ma con 53 non penso sia colpa di avere pi? regolazioni anzi...
Partirei dal fatto che alcuni tmax girano in 56 e cercherei anche facendo qualche video dove sbaglio , staccata percorrenza angolo di piega, poi vedere gomme pressioni ecc ecc
scusa la franchezza .. pochi giorni fa ho fatto la modifica hp4 su s1000 2.10 e il tecnico mi fa.. ma che vuoi sentire se giri in 2.04 al Mugello
Ma il fatto di mettere il sensore o cambiare le cartucce ? un mio sfizio,mi va bene anche cosi il mio girare sono un semplice amatore.
Comunque ci siamo conosciuti dal vivo io e te in una giornata in cui stavi nel box con nonno
Comment
-
Eheh il mondo ? piccolo...
Strano di solito nel box con nonno sono il pi? lento di tutti...
Scherzi a parte il piccolo consiglio che posso darti conoscendo abbastanza bene la s1000 ma non le elettroniche e quello di regolare per bene la parte elettronica di gestione motore cos? da girare in tutta sicurezza ( hai il calibration ?)e controll bene le quote di interasse catena che ? una moto sensibile e una volta superato il range non ha pi? trazione se troppo corta...
Anche io non vedo L ora di provare L elettronica hp4 spero di sentire qualche differenza ...sperando che a questi livelli riuscir? a sentirle...
Comment
X
Comment