Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisioni sul DDC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indecisioni sul DDC

Come da titolo
    sono indeciso sul levare il DDC e mettere cartuccia e mono ohlins,
    oppure comprare un sensore lineare per la forcella e dove sopratutto?
    Che mi consigliate?
    grazie a tutti

• Font Size
    perch? lo vuoi levare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warrior View Post
      Come da titolo
      sono indeciso sul levare il DDC e mettere cartuccia e mono ohlins,
      oppure comprare un sensore lineare per la forcella e dove sopratutto?
      Che mi consigliate?
      grazie a tutti

uso pista o strada?

in pista dove giri e che tempi fai?

e soprattutto perch? vuoi toglierlo? ci ho visto girare in 59 a imola con la 2015 originale solo gomme e scarico con le ddc...

Comment

• Font Size
        ne faccio uso misto,strada/pista per? mi ? capitata un occasione da un amico e ero indeciso a questo punto sul cosa fare.
        Se tengo il DDC prendo il sensore lineare altrimenti prendo quelle
        Io quando giro vado a Vallelunga e non mi sono lamentato mai,non ho mai strappato le gomme e tutto sommato ho girato abbastanza bene

Per? mi era venuto questa pulce in testa e ora non so che fare
        Last edited by Warrior; 17-10-16, 18:36.

Comment

• Font Size
          avendo le DDC e facendone un utilizzo misto io ti consiglio ti tenerle...hai meno sbatti a trovare sempre il setting ideale...(le hanno fatte per quello)

ne faccio uso misto,strada/pista per? mi ? capitata un occasione da un amico e ero indeciso a questo punto sul cosa fare.
          Io quando giro vado a Vallelunga e non mi sono lamentato mai,non ho mai strappato le gomme e tutto sommato ho girato abbastanza bene

Comment

• Font Size
            ...se poi decidi e ti servisse un potenziometro plug&play, passa da noi.
            Noi li usiamo in pista per l'acquisizione, ma e' lo stesso, con ottimi risultati, credo che per far
            Funzionare la
            Sosp ant sia d'obbligo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              Noi li usiamo in pista per l'acquisizione, ma e' lo stesso, con ottimi risultati, credo che per far
              Funzionare la
              Sosp ant sia d'obbligo
              In che senso? Se uno volesse tenerle per uso pista bisogna fare qualche upgrade per farle funzionare a dovere?

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post
                In che senso? Se uno volesse tenerle per uso pista bisogna fare qualche upgrade per farle funzionare a dovere?

No, assolutamente, noi smontiamo le sospensioni elettroniche e usiamo i potenziometri per l'acquisizione dati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Funzionare la
                  Sosp ant sia d'obbligo
                  Si quello lo so,che se le tengo devo montare il sensore almeno la forcella lavora come si deve

oggi passo a trovarti cosi mi dici per bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moreno.44 View Post

Moreno per far lavorare al meglio e come si deve il DDC devi mettere il sensore lineare di affondamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      avendo le DDC e facendone un utilizzo misto io ti consiglio ti tenerle...hai meno sbatti a trovare sempre il setting ideale...(le hanno fatte per quello)
                      STEr1 in effetti non hai tutti i torti,ci sto pensando per bene.
                      perche alla fine a Vallelunga hanno lavorato tutto sommato egregiamente
                      Unico neo per strada ? durissima ,e tutte le buche le senti

Comment

• Font Size
                        E lo so...ormai tutte le SS odierne sono piu orientate alla pista e per strada (con le strade che ci ritroviamo) difficile trovare il settaggio ottimale....io infatti la prossima SS che mi far? dovr? avere le sospensioni tradizionali cosi intanto risparmio all acquisto e poi facendo un utilizzo quasi prettamente stradale una volta trovato il setting giusto non le tocco pi?...quella volta che la porter? in pista indurisco da libretto e via...tanto giro senza pretese e senza tempi...per puro divertimento...ma nel tuo caso io lascerei il mondo come sta...senza spendere altri soldi...

STEr1 in effetti non hai tutti i torti,ci sto pensando per bene.
                        perche alla fine a Vallelunga hanno lavorato tutto sommato egregiamente
                        Unico neo per strada ? durissima ,e tutte le buche le senti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          E lo so...ormai tutte le SS odierne sono piu orientate alla pista e per strada (con le strade che ci ritroviamo) difficile trovare il settaggio ottimale....io infatti la prossima SS che mi far? dovr? avere le sospensioni tradizionali cosi intanto risparmio all acquisto e poi facendo un utilizzo quasi prettamente stradale una volta trovato il setting giusto non le tocco pi?...quella volta che la porter? in pista indurisco da libretto e via...tanto giro senza pretese e senza tempi...per puro divertimento...ma nel tuo caso io lascerei il mondo come sta...senza spendere altri soldi...
                          Ora valuto un attimo la situazione per bene e decido
                          Ma tu che annata hai di bmw?
                          Certo che se tu la prenderesti snza DDC vuol dire che nel caso mio potrei fare bene a levarle

Comment

• Font Size

Che tempi hai a Vallelunga?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Che tempi hai a Vallelunga?
                              Guarda giro con tutto originale e per divertimento 1:53

Comment

X
                              Working...
                              X