Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare DDC su S1000RR 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminare DDC su S1000RR 2015

Come da titolo.

A breve prendo cartucce e mono.

Prima domanda, per le cartucce, 'svuoto' la forcella e metto le cartucce (con olio e taratura) e chiudo, e il mono lo sostituisco.

Bisogna dare qualche info in centralina o segna solo errore tipo l'abs?

• Font Size
    Io l'ho fatto sulla naked, rimane l'allarme sul cruscotto, cio? il triangolino con la scritta DDC.
    Forse sulla tua puoi fare qualcosa con il calibration kit.
    Hai provato ad installare un sensore lineare sulla forcella?

Comment

• Font Size
      Quoto.. penso che col calibration kit tu possa entrare ed eliminare tutte le spie che vuoi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Febernar View Post
        Io l'ho fatto sulla naked, rimane l'allarme sul cruscotto, cio? il triangolino con la scritta DDC.
        Forse sulla tua puoi fare qualcosa con il calibration kit.
        Hai provato ad installare un sensore lineare sulla forcella?
        La tua domanda ? riferita al fatto che senza montare mono e cartucce ma montando un sensore lineare ci sia un miglioramento lasciando il DDC oppure per una semplice curiosita?

Perche pure il vorrei montarlo davanti (dietro lo ha gia)....

lo hai montato tu? ps ho la RR 2016

Comment

• Font Size
          Io sono indeciso se levare il DDC e mettere cartuccie e mono ohlins,oppure mettere il sensore per la forcella e lasciare le elettroniche

Comment

• Font Size
            puoi montare tutto staccando le elettroniche...ti rimane l'errore sul cruscotto,ma la moto funziona....sia con che senza centralina hp...

l'errore delle sospensioni rimarr? sempre acceso anche con centralina hp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaTeam View Post
              La tua domanda ? riferita al fatto che senza montare mono e cartucce ma montando un sensore lineare ci sia un miglioramento lasciando il DDC oppure per una semplice curiosita?

Perche pure il vorrei montarlo davanti (dietro lo ha gia)....

lo hai montato tu? ps ho la RR 2016
              La prima che hai detto, ovvero che montando un sensore lineare si accede ad un nuovo menu per regolare l'idraulica anteriore. Io non l'ho provato.
              Ero curioso di sapere se effettivamente si apprezzava un miglioramento del DDC.

Comment

X
              Working...
              X